NoSpoiler al Comicon: quel tonno spiaggiato di Frank Matano

Autore: Claudio Futmani ,

Il nostro primo giorno al Comicon di Napoli all'interno della NoSpoiler Social Room non poteva che partire all'insegna del divertimento. Abbiamo incontrato Frank Matano, e insieme al regista Matteo Martinez abbiamo scoperto un po' di curiosità su Tonno Spiaggiato, il nuovo film che lo vede protagonista presentato proprio in occasione del Comicon.

In Tonno Spiaggiato Frank Matano interpreta un ragazzo che viene lasciato dalla sua fidanzata, ma che farà di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l'amore potrebbe bastare... un funerale.

Advertisement

Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell'irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

Matano in una foto di tonno spiaggiato
Frank Matano nel suo ruolo in tonno spiaggiato

Matano e Martinez ci hanno parlato del film, ma non si sono tirati indietro per un giro di Taboo con il team della Social Room di NoSpoiler. 

Tonno Spiaggiato uscirà il 10 maggio nelle sale italiane. Continuate a seguirci qui su NoSpoiler e sui nostri social per tutti gli aggiornamenti in tempo reale dal Comicon di Napoli. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Rowan Atkinson torna nella folle serie Netflix Man Vs Bee

Guarda il trailer della nuova serie televisiva di Netflix con protagonista Rowan Atkinson dal titolo Man vs Bee aka Uomo contro Ape.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Rowan Atkinson torna nella folle serie Netflix Man Vs Bee

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale italiano della nuova serie TV con il mitico Rowan Atkinson dal titolo Man Vs Bee ovvero Uomo contro Ape. Il video promozionale della durata di 1 minuto e 34 secondi è abbastanza esplicativo per quanto riguarda la trama della serie TV Man Vs Bee: per lavoro un uomo si ritrova all'interno di un appartamento al fine di tenere tutto in ordine e di assicurarsi che nessuno faccia irruzione. L'uomo di nome Trevor si presenta infatti come un rappresentante della House Sitter Deluxe. Quando però Trevor entra in casa viene seguito da un'ape con la quale intraprenderà una lotta senza esclusione di colpi.

All'inizio del trailer si vede che Trevor è sotto processo e sta per essere arrestato per i danni che ha causato all'appartamento per i quali, quasi certamente, non è in grado pagare. Quindi la serie TV Man Vs Bee andrà a ritroso nel tempo per far scoprire al pubblico, solo nel finale di stagione probabilmente, se Trevor verrà condannato o meno ma soprattutto che fine ha fatto l'ape! Chi ha vinto la guerra Uomo contro Ape?

Sto cercando altri articoli per te...