Fratelli Bastardi (Father Figures): uno scorrettissimo trailer

Autore: Angelo Cavaliere ,

Warner Bros. ha distribuito il trailer di Father Figures - Fratelli Bastardi nella versione italiana - la nuova commedia con Owen Wilson, che nel corso negli anni ha ampiamente dimostrato la sua capacità di variare da registri diventati classici della comicità come Zoolander, fino a opere come Midnight in Paris, e Ed Helms, noto soprattutto per Una notte da Leoni.

I due protagonisti interpretano la parte di Pete e Kyle Reynolds, due fratelli gemelli cresciuti con la convinzione che loro padre fosse morto quando erano piccoli. Quando scoprono che la madre - Glenn Close - li ha tenuti nascosta la verità, i due partono alla ricerca del loro genitore biologico. Durante il viaggio, verranno a sapere molti più particolari sulla vita della madre, di quelli che avrebbero voluto conoscere. 

Screenshot/YouTube
I protagonisti di Fratelli Bastardi
Owen Wilson e Ed Helms, due gemelli alla ricerca del padre

La sceneggiatura di questa commedia è stata firmata da Justin Malen, che, con un tono dissacrante e volutamente scorretto ha toccato temi importanti come la paternità e la fedeltà, mantenendo però la leggerezza necessaria. Come esempio, ecco la battuta con cui la madre si giustifica ai due fratelli: "Non so chi fosse vostro padre. Ai tempi la monogamia non era la nostra prima priorità". 

Advertisement

La regia del film è stata affidata a Lawrence Sher, al suo esordio dietro la macchina da presa dopo una lunga carriera come direttore della fotografia. Nel cast, oltre i già citati, anche il premio Oscar J.K. Simmons, l'ex quarterback Terry Bradshaw, Ving Rhames e Kate Williams.

L'uscita del film nelle sale americane è prevista per il 22 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...