Freaks - Una di noi, trailer e trama del film tedesco

Autore: Elena Arrisico ,
Netflix
2' 21''
Copertina di Freaks - Una di noi, trailer e trama del film tedesco

Su Netflix, sta per arrivare Freaks – Una di noi, produzione originale tedesca della nota piattaforma di streaming online.

Protagonista della pellicola - il cui titolo originale è Freaks - Du Bist Eine Von Uns - è Cornelia Gröschel, che interpreta una mamma dai poteri soprannaturali che fa la conoscenza di altre persone come lei e scopre un'incredibile verità su se stessa.

Advertisement

Netflix
Il cast nel poster di Freaks – Una di noi
Il poster di Freaks – Una di noi

Il trailer di Freaks – Una di noi

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Freaks – Una di noi che racconta la storia di una giovane madre dotata di poteri soprannaturali. Le prime immagini mostrano un ragazzo che racconta alla polizia incredula di essere stato colpito e fermato, lui e i suoi amici, da una sola donna.

Quella ragazza ha dei superpoteri o qualcosa del genere...

Wendy (Cornelia Gröschel) lavora in un fast food, fin quando una persona le dice di essere una di loro… lei non lo sa ancora, ma è così. Durante un’aggressione in un posteggio, Wendy colpisce il malintenzionato facendolo volare lontano.

Posso lanciare le persone in aria. Non è normale.

Così, Wendy scopre di non essere l’unica, ma di far parte di una sorta di grande famiglia. Fa la conoscenza di altre persone come lei, come un ragazzo che riesce a illuminare una lampadina e quello che non può farsi male ed essere ferito in alcun modo: il suo collega Elmar (Tim Oliver Schultz) e lo sconosciuto Marek (Wotan Wilke Möhring).

Cosa dovremmo fare con i nostri superpoteri?

È questo che si domanda Wendy e che cercherà di scoprire…

La trama del film tedesco originale Netflix

La trama di Freaks – Una di noi racconta la storia di una giovane mamma di nome Wendy (Cornelia Gröschel), che scopre che anni di farmaci hanno nascosto i suoi poteri soprannaturali. Lavoratrice in un fast food, Wendy scopre la sua invulnerabilità e la sua forza, poteri che sono rimasti celati per molti anni.

Advertisement

Anche il suo collega Elmar (Tim Oliver Schultz) è dotato di superpoteri, in questo caso elettrici: Electro Man è il nome da supereroe che si è scelto. Come loro, ci sono altre persone nel mondo che vengono riunite da un misterioso senzatetto di nome Marek (Wotan Wilke Möhring).

Advertisement
Netflix
Cornelia Gröschel in una scena di Freaks – Una di noi
Una scena di Freaks – Una di noi

Mentre i ragazzi si interrogano su come poter utilizzare questi straordinari poteri, cercando l’equilibrio con la loro vita privata, si trovano al centro di una cospirazione più grande di loro…

Il cast di Freaks – Una di noi

Diretto da Felix Binder e scritto da Marc O. Seng, Freaks – Una di noi vede nel suo cast Cornelia Gröschel (Wendy), Tim Oliver Schultz (Elmar) e Wotan Wilke Möhring (Marek).

Tra gli attori, ci sono anche Ralph Herforth, Nina Kunzendorf, Finnlay Berger, Gisa Flake, Frederic Linkemann e Thelma Buabeng.

Freaks – Una di noi in streaming

Freaks – Una di noi sarà disponibile in streaming, su Netflix, a partire dal 2 settembre 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo trailer di Halloween Ends mostra lo scontro finale

Guarda il nuovo trailer del film Halloween Ends, con lo scontro finale tra Laurie e lo spietato serial killer Michael Myers.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il nuovo trailer di Halloween Ends mostra lo scontro finale

Cosa sarebbe ottobre senza l'atmosfera di Halloween? Proprio da questa festività nasce la saga cinematografica Halloween, rilanciata nel 2018 e nel 2021 dal regista David Gordon Green con due capitoli sequel. Nel 2022 la nuova trilogia si chiude con il film Halloween Ends, in uscita nelle sale italiane il 13 ottobre, di cui potete vedere il trailer di seguito:

Nel trailer ad alto tasso di tensione si mostrano le immagini dello scontro tra il famoso assassino mascherato Michael Myers e Laurie Strode, la donna che Myers ha perseguitato per anni. Come suggerisce la parola "ends" nel titolo, questa è la battaglia finale tra Laurie e il serial killer: chi avrà la meglio?

La trama della trilogia sequel Halloween

Halloween Ends è il terzo capitolo di una trilogia sequel, che si basa sul primo film della saga: Halloween - La notte delle streghe, uscito nel 1978. Questa pellicola diventata un vero e proprio cult racconta di un serial killer mascherato, lo psicopatico Michael Myers, che il 31 ottobre, sera di Halloween, compie una serie di omicidi e tenta di aggredire anche una giovane babysitter di nome Laurie (interpretata da Jamie Lee Curtis), che però riesce a sfuggirgli. Il sequel del 2018, intitolato semplicemente Halloween, si riallaccia al primo film ignorando tutti gli altri che sono stati realizzati. In Halloween sono passati quarant'anni dagli eventi narrati nella prima pellicola e Micheal Myers è rinchiuso in manicomio, ma riesce a scappare, e come prevedibile torna a cercare la sua vittima preferita: Laurie, di nuovo interpretata da Jamie Lee Curtis. Come nel film originale Laurie riesce a scappare, non senza difficoltà.

Sto cercando altri articoli per te...