Anche i personaggi di Inhumans saranno in Marvel Powers United

Autore: Valeria De Chiara ,

L'11 ottobre farà il suo debutto su FOX la nuova serie #Inhumans, ultimo prodotto nato in casa Marvel. A pochi giorni dal suo arrivo, ecco una clip rilasciata dal visore Oculus Rift, la conferma che alcuni dei personaggi presenti nella serie saranno protagonisti del videogioco Marvel Powers United VR.

Nella clip recentemente diffusa è possibile vedere #Freccia Nera e Crystal in alcune scene d'azione particolarmente dettagliate, accompagnati dal fido Lockjaw. Impossibile non notare i look dei supereroi rimasti invariati nella trasposizione videoludica, gli stessi sono stati oggetto di critica da parte di molti fan che avrebbero ritenuto più opportuni degli outfit in linea con i personaggi dei fumetti anzichè con quelli della trasposizione cinematografica.

I primi due episodi di Inhumans sono stati girati con telecamere IMAX e distribuiti nei cinema dal 1 settembre per due settimane, ma dal 26 di questo stesso mese saranno disponibili sul piccolo schermo sull'emittente americana ABC arricchiti da contenuti esclusivi. La prima stagione sarà composta da otto episodi, con un cast in cui figurano Iwan Rheon, Anson Mount e Serinda Swan. La serie sarà incentrata sui personaggi creati nel 1965 da Stan Lee e Jack Kirby, gli inumani, una razza di individui geneticamente superiori creati per sperimentazione degli alieni Kree e diventati umani dotati di poteri straordinari "unici e singolari". 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...