Fresh Off the Boat 2 arriva il 9 febbraio su FoxComedy con un doppio episodio!

Autore: Stefania Venturetti ,

Che succede quando la saggezza Orientale si scontra con la cultura Occidentale? La risposta è una sola: l'esilarante Fresh off the boat!
La seconda stagione della serie è pronta a tornare alla grande per ripercorrere le (dis)avventure di una famiglia taiwanese che decide di sposare, a modo suo, il grande Sogno Americano.

"Grande" è anche il numero di episodi di questa nuova stagione: da 13, passiamo a ben 24, sempre della durata di 30 minuti.
I primi due andranno in onda in prima assoluta il 9 febbraio a partire dalle 22.45 su FoxComedy, per un doppio appuntamento che si ripeterà ogni martedì.

Advertisement

Qualche anticipazione

Nella seconda stagione, l'adolescente #Eddie Huang (Hudsong Yang) e i suoi genitori stanno ancora cercando di capire come adattarsi alla vita nei sobborghi di Orlando.
Fino ad ora, i nostri protagonisti non se la sono cavata troppo male: Papà #Louis (Randall Park) è riuscito ad aprire la bisteccheria che sognava, equipaggiandola persino di un toro meccanico.

Nel mentre, Mamma #Jessica (Constance Wu) ha raggiunto il successo come agente immobiliare. Ma non c'è nulla da temere: continua a trovare il tempo per visitare i discount e per fraternizzare con Honey (Chelsey Crisp), la vicina di casa con cui condivide l'amore per i cocktail e Stephen King.

Advertisement

©ABC
I protagonisti di Fresh off the boat 2
La famiglia protagonista di Fresh off the boat

E che ne sarà del giovane Eddie? Beh, lui sta crescendo e sta diventando sempre più indipendente. A volte arrivano persino a ribellarsi alle restrizioni imposte dalla sua dispotica madre - solo per poi capire che lei non prova altro che amore per lui e i suoi fratelli.

In proposito: #Emery (Forrest Wheeler) è un romantico senza speranza e non ha alcun problema ad affascinare i membri del sesso femminile, incluse le mamme dotate di rollerblade che circolano per il vicinato. Spesso lo vediamo cospirare con il più piccolo dei tre fratelli, #Evan (Ian Chen), il cocco di mamma.

Questa stagione farà il carico di guest star e segnerà nuovi traguardi per la serie, che vedrà anche l'ex giocatore di basket Shaquille O'Neal tra i suoi ospiti più attesi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead [VIDEO]

Scopri quando sono disponibili gli episodi dell'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, in arrivo su Disney Plus.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead [VIDEO]

The Walking Dead è giunta alla sua undicesima stagione, che sarà anche quella con cui si concluderà definitivamente.
Per questo motivo, dovendo anche mostrare gli eventi relativi all'ultimo arco narrativo del fumetto da cui la serie è tratta, la stagione undici è composta da ventiquattro episodi invece che da sedici; numero ormai canonico a partire dalla terza stagione.
Questo ha portato a dividere l'ultima stagione in tre parti, composte da otto episodi ciascuna con due pause nel mezzo tra una e l'altra; anche perché questa volta, data la mole di lavoro in più, le riprese sono durate più di un anno rispetto ai soliti sette mesi.

Ricordiamo che The Walking Dead da luglio 2021, è passata con tutte le undici stagioni in esclusiva su Disney+, che dopo la chiusura dei canali Fox, ne ha inglobato i contenuti. 
La prima parte della stagione undici, è stata rilasciata dal 23 agosto all'11 ottobre 2021, mentre la seconda dal 21 febbraio all'11 aprile 2022. La terza e ultima parte sarà disponibile questo autunno sempre su Disney+, con un episodio a settimana come riportato di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...