Fresh Off the Boat 2 arriva il 9 febbraio su FoxComedy con un doppio episodio!

Autore: Stefania Venturetti ,

Che succede quando la saggezza Orientale si scontra con la cultura Occidentale? La risposta è una sola: l'esilarante Fresh off the boat!
La seconda stagione della serie è pronta a tornare alla grande per ripercorrere le (dis)avventure di una famiglia taiwanese che decide di sposare, a modo suo, il grande Sogno Americano.

"Grande" è anche il numero di episodi di questa nuova stagione: da 13, passiamo a ben 24, sempre della durata di 30 minuti.
I primi due andranno in onda in prima assoluta il 9 febbraio a partire dalle 22.45 su FoxComedy, per un doppio appuntamento che si ripeterà ogni martedì.

Qualche anticipazione

Nella seconda stagione, l'adolescente #Eddie Huang (Hudsong Yang) e i suoi genitori stanno ancora cercando di capire come adattarsi alla vita nei sobborghi di Orlando.
Fino ad ora, i nostri protagonisti non se la sono cavata troppo male: Papà #Louis (Randall Park) è riuscito ad aprire la bisteccheria che sognava, equipaggiandola persino di un toro meccanico.

Advertisement

Nel mentre, Mamma #Jessica (Constance Wu) ha raggiunto il successo come agente immobiliare. Ma non c'è nulla da temere: continua a trovare il tempo per visitare i discount e per fraternizzare con Honey (Chelsey Crisp), la vicina di casa con cui condivide l'amore per i cocktail e Stephen King.

©ABC
I protagonisti di Fresh off the boat 2
La famiglia protagonista di Fresh off the boat

E che ne sarà del giovane Eddie? Beh, lui sta crescendo e sta diventando sempre più indipendente. A volte arrivano persino a ribellarsi alle restrizioni imposte dalla sua dispotica madre - solo per poi capire che lei non prova altro che amore per lui e i suoi fratelli.

Advertisement

In proposito: #Emery (Forrest Wheeler) è un romantico senza speranza e non ha alcun problema ad affascinare i membri del sesso femminile, incluse le mamme dotate di rollerblade che circolano per il vicinato. Spesso lo vediamo cospirare con il più piccolo dei tre fratelli, #Evan (Ian Chen), il cocco di mamma.

Questa stagione farà il carico di guest star e segnerà nuovi traguardi per la serie, che vedrà anche l'ex giocatore di basket Shaquille O'Neal tra i suoi ospiti più attesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...