Fresh Off the Boat 3 arriva su FoxComedy l'8 dicembre!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La famiglia Huang sta per tornare su FoxComedy con nuove avventure!

L'appuntamento con la nuova stagione di #Fresh Off the Boat è fissato per l'8 dicembre alle 18:35. Dopo la première, la serie ci terrà compagnia con un nuovo episodio ogni giovedì, sempre alla stessa ora. 

Advertisement

Fresh off the Boat 3 si aprirà con una visita della famiglia a Taiwan, in occasione di un matrimonio. Qui, Louis verrà preso in contropiede dalla bellezza della promessa sposa del fratello e dal successo di quest'ultimo nel loro paese natale. Che sia davvero arrivato il momento di rimpiangere di essersi trasferiti negli Stati Uniti...?

Advertisement

Lo scopriremo (davvero presto). E se l'orario delle 18:30 non fosse troppo comodo per voi, vi ricordiamo che una replica del nuovo episodio di Fresh Off the Boat andrà in onda il giorno stesso, alle 22:45, sempre su FoxComedy. Ecco la programmazione completa della serie.

Credits Video: Tiziano Marino, Kikapress.com

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Punisher torna nell'MCU, lo anticipa Rosario Dawson [VIDEO]

Incredibile, l'attrice Rosario Dawson rivela una notizia che era stata tenuta segreta. Scopri che cosa ha detto parlando ai fan.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Punisher torna nell'MCU, lo anticipa Rosario Dawson [VIDEO]

Rosario Dawson ha parlato del possibile ritorno di The Punisher sulle piattaforme streaming, con una nuova serie targata Disney+. La bravissima attrice ha sottolineato che nella serie The Punisher dovrebbe tornare come protagonista Jon Bernthal (interprete di Punisher aka Frank Castle) e che lei vorrebbe tanto lavorare con lui. Dawson ha sottolineato di essere apparsa in tutte le altre serie Netflix/Marvel e che questa potrebbe essere la sua seconda chance di lavorare per il mondo Marvel. È accaduto al Chicago Comic & Entertainment Expo, potete vedere il video originale qui sotto:

In effetti l'attrice è apparsa nelle serie Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones, The Defenders e Luke Cage, sempre con lo stesso ruolo: l'infermiera Claire Temple. Lavorando in ospedale si prende cura sia di Matt Murduck/Daredevil, sia di Luke Cage, con il quale ha anche intrapreso una relazione sentimentale, poi interrottasi per problemi personali nella seconda stagione di Luke Cage. Claire ha anche aiutato Danny Rand aka Iron Fist a combattere La Mano, organizzazione di ninja criminali molto conosciuta nel mondo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...