Fresh Off the Boat diventa un fumetto per il Free Comic Book Day

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La storia degli Huang torna alle origini!

Dopo aver iniziato il proprio viaggio col libro autobiografico Fresh Off the Boat: A Memoir e poi adattata da ABC in una serie TV, ora Eddie e la sua famiglia sono pronti a tornare nel mondo della carta stampata. Saranno infatti protagonisti di un fumetto dei Boom! Studios creato in occasione del Free Comic Book Day 2017.

Advertisement

Per chi non fosse familiare con l'evento ogni anno, il primo sabato di maggio, l'industria fumettistica distribuisce una lunga lista di fumetti gratuiti, ideati per promuovere nuovi personaggi, storie ed artisti emergenti e non.

Il prossimo 6 maggio, anche gli Huang faranno la loro parte con una storia scritta da Gene Luen Yang, autore dei fumetti di Avatar: The Last Airbender pubblicati da Dark Horse Comics, che ha già esplorato i temi dell'immigrazione negli Stati Uniti.

La copertina del fumetto Fresh Off the Boat

Il fumetto di #Fresh Off the Boat è nato da una collaborazione con 20th Century Fox Television e farà parte di uno dei nuovi episodi della serie, attualmente alla sua terza stagione. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama, né è stato svelato il nome dell'artista che lavorerà al progetto.

Advertisement

Abbiamo però una prima versione della copertina del fumetto, dal titolo Fresh off the Boat: 2017 Free Comic Book Day Special, che trovate poco più sopra.

Chi fosse interessato alla lista completa dei titoli disponibili per il FCBD 2017 (che comprende anche storie su #Buffy, Star Trek e Doctor Who), può trovarla sul sito ufficiale dell'evento.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...