Fresh Off the Boat, la serie spinoff sta prendendo forma

Autore: Giacinta Carnevale ,
News
1' 25''
Copertina di Fresh Off the Boat, la serie spinoff sta prendendo forma

Annunciato nel corso dell'estate, lo spinoff di Fresh Off The Boat - nota serie televisiva americana ideata da Nahnatchka Khan e basata sull'omonimo libro di Eddie Huang - sembra iniziare pian piano a prendere forma.

Nei giorni scorsi la pluripremiata star di Bollywood Preity G Zinta e l'attore indiano Vir Das (Whisky Cavalier) sono stati scelti come guest star in uno dei prossimi episodi della sesta stagione della serie e la storia dei loro personaggi potrebbe essere la base dello spinoff, intitolato provvisoriamente Magic Motor Inn.

Advertisement

Stando a quanto riportato da Deadline, la puntata - le cui riprese inizieranno il 18 novembre - sarà incentrata su una famiglia indiana la cui figlia frequenta la scuola con Eddie Huang (Hudson Yang). Ad interpretare i suoi genitori saranno proprio Das, nel ruolo del padre DC, e Zinta, in quello della madre Meena.

Advertisement
ABC
La famiglia protagonista di Fresh Off Boat

Tuttavia l'episodio, secondo alcune fonti interne alla produzione, non rappresenterà un vero e proprio “backdoor pilot”. A firmare la sceneggiatura della nuova serie sarà Rachna Fruchbom, autrice già di Fresh Off The Boat, mentre tra i produttori esecutivi figurano Jake Kasdan e Melvin Mar.

Non è la prima volta che il noto network americano, ABC, si avventura nella realizzazione di una serie parallela. In passato infatti ha provato ad espandere l'universo di Modern Family, uno dei suoi show televisivi di punta, ma le cose non hanno funzionato come sperato.

Attualmente invece ha ben tre serie comedy spinoff in onda sul proprio canale: si tratta di Mixed-ish, prequel della sitcom Black-ish, Schooled, sequel di The Goldbergs, e The Conners, spinoff della celebre serie Pappa e Ciccia.

Fresh Off The Boat è stato rinnovato a maggio per la sesta stagione, in onda ogni venerdì sera su ABC.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...