Friends 2X13: Rachel la rimorchiona

Autore: Andrea Sala ,

Durante una passeggiata, Monica e Rachel capitano sul set di un film con protagonista Jean-Claude Van Damme. Monica è una sua fan e lo trova molto sexy ma, a causa della sua timidezza, non riesce ad andarci a parlare.

Advertisement

Rachel però è molto più spigliata e sembra non risentire del fascino belga dell'attore, così si lancia verso di lui durante un pausa delle riprese e attacca bottone.

Advertisement

Dopo un rapido scambio di battute, però, notiamo che è il buon Jean-Claude a rimanere vittima del fascino di Rachel.
Lei dapprima non ci fa caso e sottolinea le qualità dell'amica ("cucina benissimo"), poi si accorge della attenzioni speciali dell'attore e...le sue priorità cambiano un po': è un grande momento con una grande guest star di #Friends.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...