Monica e Chandler insieme nella vita vera fanno impazzire i fan di Friends

Autore: Stefania Venturetti ,

La relazione tra Monica Geller e Chandler Bing continua a far impazzire i fan di #Friends. La serie è finita nel 2004, ma le ultime novità sulla coppia sono molto più attuali - e hanno riscontro persino nella vita reale.

Di recente, Matthew Perry e Courteney Cox sono stati avvistati al tavolino di un bar.
Tutto normale, se non che una fan della serie TV si è ricordata di una vecchia scena e ha condiviso le sue impressioni con il resto del web.

Advertisement

"Matthew guarda Courtney nello stesso modo in cui Chandler guarda Monica, e io non so cosa fare della mia vita".
Una volta arrivato all'attenzione dei fan di FRIENDS, il cinguettio si è diffuso a macchia d'olio, scatenando le reazioni più diverse.

"Quando scopri che Monica e Chandler escono insieme nella vita vera [fai un po' come Joey]".

Advertisement


Monica e Chandler sono sicuramente una delle coppie preferite dall'iconica serie TV. La loro relazione segreta, iniziata nella quarta stagione, è stata al centro di diverse gag prima di venire resa pubblica e trasformarsi in un matrimonio.

©WB Television

Monica e Chandler si sposano

L'apparente relazione tra gli interpreti della coppia sembra aver fatto un ottimo lavoro nel ridestare l'amore sopito dei fan.
Alcuni siti di gossip si stanno divertendo a speculare sulla faccenda, citando anche il recente annullamento del fidanzamento tra Courteney Cox e Johnny McDaid.

Advertisement

Non sorprende che Matthew sia una delle prime persone che Courteney ha chiamato quando ha messo fine al fidanzamento. Si sono sostenuti a vicenda in passato.

Ci sarà qualcosa di vero in tutto questo?
Poco importa, perché in ogni caso Matthew e Courteney hanno provato al mondo che i loro personaggi non verranno dimenticati tanto presto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...