Monica e Chandler insieme nella vita vera fanno impazzire i fan di Friends

Autore: Stefania Venturetti ,

La relazione tra Monica Geller e Chandler Bing continua a far impazzire i fan di #Friends. La serie è finita nel 2004, ma le ultime novità sulla coppia sono molto più attuali - e hanno riscontro persino nella vita reale.

Di recente, Matthew Perry e Courteney Cox sono stati avvistati al tavolino di un bar.
Tutto normale, se non che una fan della serie TV si è ricordata di una vecchia scena e ha condiviso le sue impressioni con il resto del web.

Advertisement

No X.com parameter url defined

"Matthew guarda Courtney nello stesso modo in cui Chandler guarda Monica, e io non so cosa fare della mia vita".
Una volta arrivato all'attenzione dei fan di FRIENDS, il cinguettio si è diffuso a macchia d'olio, scatenando le reazioni più diverse.

No X.com parameter url defined

"Quando scopri che Monica e Chandler escono insieme nella vita vera [fai un po' come Joey]".

No X.com parameter url defined

Advertisement


Monica e Chandler sono sicuramente una delle coppie preferite dall'iconica serie TV. La loro relazione segreta, iniziata nella quarta stagione, è stata al centro di diverse gag prima di venire resa pubblica e trasformarsi in un matrimonio.

©WB Television
Monica e Chandler si sposano

L'apparente relazione tra gli interpreti della coppia sembra aver fatto un ottimo lavoro nel ridestare l'amore sopito dei fan.
Alcuni siti di gossip si stanno divertendo a speculare sulla faccenda, citando anche il recente annullamento del fidanzamento tra Courteney Cox e Johnny McDaid.

Non sorprende che Matthew sia una delle prime persone che Courteney ha chiamato quando ha messo fine al fidanzamento. Si sono sostenuti a vicenda in passato.

Advertisement

Ci sarà qualcosa di vero in tutto questo?
Poco importa, perché in ogni caso Matthew e Courteney hanno provato al mondo che i loro personaggi non verranno dimenticati tanto presto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...