Friends: Elle Macpherson si è pentita del suo ruolo, ecco perché

Autore: Alice Grisa ,

La supermodella e attrice Elle Macpherson, viso angelico e altezza sopra il metro e ottanta, non è di certo passata inosservata nei cinque episodi di #Friends dove è apparsa nel ruolo di Janine Lacroix.

Janine era una sexy ballerina che si era ritrovata a essere la coinquilina del playboy del gruppo, #Joey Tribbiani. Joey, che aveva bisogno di qualcuno con cui dividere l'affitto dopo la partenza di Chandler, aveva scelto la ragazza senza neanche controllare le sue credenziali, colpito com'era dalla sua avvenenza.

Advertisement

Ma ben presto l'attore era rimasto sconvolto dalla trasformazione della casa in un nido rosa con dipinti di fiori e neonati. Joey poi si era accorto che, sotto l'influenza di Janine, anche lui stesso stava diventando un po' troppo femminile.

Janine ha ricoperto un ruolo indimenticabile. Ma adesso, mentre la Cox e la Kudrow giocano compiaciute a Friends Trivia, la Macpherson vorrebbe non aver mai fatto il proprio cameo. I motivi li spiega in un'intervista rilasciata ad Australia's TV Week.

Marie Claire
Elle Macpherson in una foto recente
Elle Macpherson, l'ex coinquilina di Joey in Friends, in una foto recente

Se avessi saputo che sarebbe diventato [un TV show] così importante e longevo negli USA, non avrei mai scelto di farlo. C'è molta pressione, se pensi al modo in cui circolerà ancora per 20 e 30 anni.

Advertisement

L'attrice ha rivelato che le erano stati proposti altri episodi, che però aveva rifiutato perché all'epoca viveva a Londra. Inevitabilmente a noi rimane un velo di rimpianto al pensiero che avremmo potuto vedere la storia con Joey protrarsi per ulteriori momenti.

Nonostante il pensiero sulla sit-com, la Macpherson riserva parole di elogio per l'ex collega Matt LeBlanc, che interpretava Joey.

È un ottimo partner di lavoro. E un gran baciatore.

A quanto pare, Elle è l'unica ad avere questo rimpianto. Suo figlio, che ha 13 anni, è molto orgoglioso del ruolo che sua mamma ha interpretato (anche se solo per 5 puntate) nella serie TV NBC).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...