Friends, la prima clip della quasi reunion del 21 febbraio su NBC

Autore: Rina Zamarra ,

L’ora X si sta avvicinando e NBC ha deciso di regalare ai fan il primo video dello speciale con la pseudo-reunion di #Friends, in onda negli Stati Uniti alle 21,00 del 21 febbraio.

Nel video Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Courteney Cox sono tutti seduti su un divano, ma attenzione non si tratta del mitico divano di Monica o dell’altrettanto mitico divano del Central Perk.

Advertisement

Sono su un palco di fronte a tutti gli altri attori presenti alla serata (i cast di Cheers, The Big Bang Theory, Frasier, Mike & Molly, Taxi e Will & Grace) e rispondono alle domande del presentatore Andy Cohen.

E quale pensate sia la domanda del video? Come mai Matthew Perry non è qui con voi, ne sapete qualcosa?
No la domanda è: Avete firmato un contratto in cui dichiaravate che non avreste dormito insieme?

A questo punto, la telecamera inquadra il cast e Lisa Kudrow chiede a David Schwimmer di dire qualcosa. Il risultato? David sfodera l’espressione stupita e impacciata alla Ross.

Il video dura una manciata di secondi e non fa che aumentare le speculazioni e le domande sulla serata. Da quando è stato dato l’annuncio della reunion, l’attesa è diventata sempre più febbrile anche perché il cast non si riuniva dal 2004.

Advertisement

Che ne pensate? Il video vi lascia ben sperare sulla serata? O avreste preferito uno speciale di due ore con gli attori di nuovo nelle vesti di Monica e Ross Geller, Rachel Green, Joey Tribbiani e Phoebe Buffay?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...