Friends: la reunion tra Courteney Cox e Lisa Kudrow al ristorante

Autore: Alice Grisa ,

Le reunion di #Friends ci fanno sempre sognare e fare un tuffo nella nostalgia.

Come riporta People, l'ultimo incontro riguarda Courteney Cox e Lisa Kudrow, le mitiche #Monica e #Phoebe, che sono state viste insieme al The Palm Restaurant, a Beverly Hills.

Advertisement

Le due attrici sono amiche e non capita di rado di vederle insieme. In questo caso, avevano anche un motivo per festeggiare: il giorno successivo alla loro cena ricorreva anche il 24esimo anniversario della sit-com Friends che ha reso Courteney, Lisa e i loro colleghi così popolari.

Entrambe hanno optato per look casual perfetti per una cena informale: Courteney Cox, che recentemente è stata avvistata insieme all’ex marito David Arquette alla recita della loro figlia, indossava una camicia a maniche lunghe nera abbinata a un paio di semplici jeans, abbinati a hoola earring argentati. Lisa invece ha optato per una t-shirt nera, jeans scuri e una giacca scamosciata color camello.

No Instagram parameter url defined

L’ultima reunion del cast al completo risale al 2016. Negli ultimi tempi sono saliti alla ribalta delle cronache soprattutto Jennifer Aniston, fresca di separazione con Justin Theroux, e Matthew Perry che, dopo aver subito una delicata operazione chiurgica durante l’estate, ha rivelato di essere stato tre mesi in ospedale.

Che ne dite? Avete nostalgia delle vecchie puntate di Friends?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...