Friends, ecco Matt LeBlanc e Matthew Perry di nuovo insieme

Autore: Alessia Longo ,

Il Playhouse Theatre di Londra ha ospitato una mini-reunion di Friends che ha coinvolto Matt LeBlanc e Matthew Perry.

Gli attori, che hanno prestato il volto agli indimenticabili #Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) e #Chandler Bing (Matthew Perry), sembrano essere "friends" non solo sullo schermo ma anche nella vita.

I due ex colleghi, infatti, si sono ritrovati per il debutto di The End Of Longing, spettacolo teatrale di cui Matthew Perry è protagonista.

Matt, che si trovava in città per impegni lavorativi, ha colto l'occasione per raggiungere il suo vecchio coinquilino televisivo.

La reunion è stata immortalata da una foto di rito, pubblicata sia sul profilo Instagram che sul quello Twitter di Mr LeBlanc.


No X.com parameter url defined

Advertisement

"La scorsa notte sono andato a supportare il mio compagno @MatthewPerry in The End Of Longing. Grande interpretazione da parte dell'intero cast".

Le parole di apprezzamento dell'attore saranno state sicuramente ben accette, considerata la critica non proprio entusiasta. The Guardian, ad esempio, ha trovato lo spettacolo frivolo, mentre The Independent lo ha definito triste.

Per chi volesse giudicare in prima persona il debutto alla drammaturgia del buon vecchio Chandler, The End of Longing sarà a Londra fino al 14 maggio 2016.

In città ci sarà anche Matt LeBlanc, impegnato nel ruolo di co-conduttore di Top Gear.

Nostalgici di Friends siete pronti a partire? Direzione Londra!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...