Friends: Matthew Perry rivela una storyline mai realizzata di Chandler

Autore: Claudio Rugiero ,

Matthew Perry, ospite al Watch What Happens Live With Andy Cohen, ricorda i tempi di #Friends, la fortunata sitcom degli anni '90.

L'indimenticabile Chandler Bing, lo strampalato analista bancario e poi pubblicitario, ha oggi 47 anni, ma non ha certo dimenticato il personaggio da lui interpretato per ben dieci anni (dal 1994 al 2004).

Un'immagine di Matthew Perry ai tempi di Friends, in cui interpretava l'analista bancario Chandler Bing

Gli uomini di Friends, e in particolare Joey, non hanno certo mai fatto mistero della loro passione per i panini. Ma questa passione per Chandler aveva un limite. Matthew Perry ha infatti ammesso di aver rifiutato una storyline legata a questo amore gastronomico del suo personaggio.

Advertisement

Durante una sua simpatica apparizione al Watch What Happens Live With Andy Cohen, all'attore è stato chiesto se ci fosse mai stata una storia di Friends che ha rifiutato perché pensava che avrebbe abbassato il livello qualitativo della serie.

C'era una sotto-trama di Friends dove Chandler andava ad uno strip-club maschile solo perché gli piacevano i panini del posto. Ho chiamato e ho detto: 'Questo non lo facciamo!'.

E alla fine l'ha spuntata. E ancora oggi sembra convinto della sua scelta.

Chandler consuma un cheesecake intero in uno degli episodi della serie

Eppure sarebbe stato divertente. Una delle gag ricorrenti della serie era infatti "Chandler è gay?": tutte le persone che lo incontravano per la prima volta avevano infatti dubbi sulla sua eterosessualità. In uno degli episodi, i suoi stessi amici (Joey, Ross, Monica, Rachel e Phoebe) gli confessano di averlo pensato anche loro prima di conoscerlo. Chandler resta stupito e cerca di capirne il motivo. Gli viene risposto "Hai un certo non so che...".

Advertisement

Di certo, l'episodio riportato da Perry avrebbe portato ai limiti questa gag ricorrente, ma forse sarebbe stato più credibile se a visitare lo strip-club maschile fosse stato Joey, un personaggio che per i panini non si è certo mai fatto alcuno scrupolo.

E voi cosa ne pensate di questa storyline di Chandler?

Advertisement

(via TVLine)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...