Friends: The Reunion, il primo teaser annuncia la data d'uscita

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di Friends: The Reunion, il primo teaser annuncia la data d'uscita

L'attesa per la reunion di Friends è (quasi) finita, per lo meno per i nostri amici americani.

Friends: The Reunion, l'episodio speciale che celebra i 25 anni della serie di Marta Kauffman e David Crane, debutterà infatti sulla piattaforma streaming HBO Max il 27 maggio.

Advertisement

La data è stata inaspettatamente annunciata da un primo teaser nel quale vediamo le sagome dei sei protagonisti interpretati da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

HBO Max
Friends: The Reunion, i protagonisti in un'immagine del primo teaser
I protagonisti di Friends nel teaser che annuncia la data della reunion

La data d'uscita dell'episodio speciale dell'intramontabile serie comedy non è casuale. Friends: The Reunion, noto anche come The One Where They Get Back Together, verrà distribuito su HBO Max nel giorno del primo anniversario del lancio della servizio di streaming gestito da WarnerMedia Direct.

Friends Friends Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, ... Apri scheda

Riuscire a realizzare lo speciale non è stato semplice. La data d'uscita originale prevista per Friends: The Reunion era infatti il 27 maggio 2020. The One Where They Get Back Together doveva essere il fiore all'occhiello di HBO Max, che sarebbe così sbarcato sul mercato dello streaming accaparrandosi fin da subito una grandissima fascia di pubblico, quella costituita dai fedelissimi appassionati di Friends.

Tuttavia, le cose non sono andate come inizialmente previsto a causa del COVID-19 e della conseguente interruzione di tutte le produzioni televisive e cinematografiche: le riprese sono state rimandate e riprogrammate svariate volte e solo nel mese di aprile di quest'anno il cast e la crew ha avuto modo di concludere i lavori.

Advertisement

L'attesa, siamo sicuri, verrà ripagata quando rivedremo Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Ross e Chandler di nuovo insieme.

Friends: The Reunion, le guest star della puntata speciale

Accanto ai protagonisti, in The One Where They Get Back Together vedremo numerose guest star d'eccezione (un omaggio a uno dei tratti distintivi dello show, che nel corso degli anni ha ospitato star del calibro di Brad Pitt, Danny De Vito e Robin Williams):

Advertisement
  • David Beckham
  • Justin Bieber
  • BTS
  • James Corden
  • Cindy Crawford
  • Cara Delevingne
  • Lady Gaga
  • Elliott Gould
  • Kit Harington
  • Larry Hankin
  • Mindy Kaling
  • Thomas Lennon
  • Christina Pickles
  • Tom Selleck
  • James Michael Tyler
  • Maggie Wheeler
  • Reese Witherspoon
  • Malala Yousafzai

Friends: The Reunion è diretto da Ben Winston, che ha lavorato accanto ai produttori esecutivi della serie originale Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

The One Where They Get Back Together è il secondo progetto di HBO Max volto a riunire i membri del cast di una serie. Era infatti già successo lo scorso 19 novembre con la rimpatriata tutta dedicata a Willy, il principe di Bel-Air trasmessa per celebrare i 30 anni della sitcom.

Per il momento non sappiamo quando e con che modalità l'episodio speciale arriverà in Italia. Dobbiamo stringere i denti solo un altro po' e attendere notizie ufficiali a riguardo. Nel frattempo, possiamo consolarci con un bel rewatch delle dieci stagioni della serie, tutte disponibili su Netflix.

Quando esce Friends: The Reunion?

L'episodio speciale di Friends, intitolato The One Where They Get Back Together, sarà disponibile su HBO Max il 27 maggio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Non credereste mai qual è la serie più piratata del 2022 [LISTA]

Scopri quali sono le 15 serie TV più piratate del 2022 in questa classifica fornita da uno studio apposito di un sito americano.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Non credereste mai qual è la serie più piratata del 2022 [LISTA]

Secondo un recente report del sito Uswitch, Il Trono di Spade resta la serie più "piratata" del 2022. Questo a quanto pare deriva dal fatto che le persone vogliano recuperare lo show basato sui libri di George R.R. Martin prima del debutto del nuovo show spin-off dal titolo House of the Dragon.

Il calendario della messa in onda in Italia degli episodi di House of the Dragon è consultabile nell'articolo Ecco quando esce House of the Dragon in Italia.

Sto cercando altri articoli per te...