Friends: The Reunion, concluse le riprese dell'evento speciale

Autore: Pasquale Oliva ,
News
1' 34''
Copertina di Friends: The Reunion, concluse le riprese dell'evento speciale

È giunta finalmente la notizia che tutti i fan di Friends attendevano. Da un annuncio pubblicato sui canali social della sitcom ambientata a Manhattan si apprende che le riprese di Friends: The Reunion sono state ultimate e che l'arrivo su HBO Max (negli Stati Uniti) è ormai prossimo.

Come in molti probabilmente ricorderanno, lo speciale evento con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer avrebbe dovuto supportare il lancio della piattaforma di streaming di WarnerMedia a maggio del 2020. La pandemia di COVID-19 ha però stravolto i piani, più volte, e solo ad aprile del 2021 i sei attori e il resto della troupe hanno potuto portare a termine i lavori.

Advertisement

Friends: The Reunion, il cui logo è stato ufficialmente svelato dal post social in questione, non porterà di nuovo sulla scena Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler, Ross e gli altri amati personaggi resi celebri dalla serie TV trasmessa dal 1994 al 2004 e oggi, nonostante i tanti anni sulle spalle, tra le più viste del catalogo di Netflix.

Advertisement

E allora, quando disponibile, sarà come partecipare ad riunione celebrativa tra vecchi amici, con tanti aneddoti da raccontare e ascoltare, curiosità mai svelate prima d'ora e scene da rivedere e commentare in ottima compagnia. Un unico appuntamento dunque (qui una sorta di anteprima agli Emmy 2020), ma ricco di contenuti.

Friends Friends Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, ... Apri scheda

Dopo i 236 episodi suddivisi in dieci amatissime stagioni, i protagonisti di Friends stanno per tornare. Si chiede a gran voce una data da segnare sul calendario ma probabilmente non ci sarà da aspettare più di tanto. Negli Stati Uniti Friends: The Reunion sarà una esclusiva HBO Max, per il resto del mondo (Italia compresa) si attendono invece ancora notizie.

Per quanto riguarda lo stivale, l'ipotesi più gettonata è Sky, la casa italiana di #Zack Snyder's Justice League e #Raised by Wolves - Una nuova umanità, ad esempio, produzioni entrambe del catalogo del citato servizio WarnerMedia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ricreano una scena di Friends, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon [VIDEO]

Ecco il video Instagram postato da Reese Witherspoon dove, insieme all'attrice e collega Jennifer Aniston, hanno ricreato una famosa scena di Friends.
Autore: Marco Manvati ,
Ricreano una scena di Friends, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon [VIDEO]

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno ricreato una famosa scena della serie TV Friends in un video pubblicato sull'account Instagram di Whiterspoon.

Entrambe le attrici si sono conosciute proprio sul set dello show che ha scandito la fine degli anni '90 e i primi 2000. In particolare, Whiterspoon ha impersonato Jill, la sorella di Rachel Green (Jennifer Aniston), per due episodi della sesta stagione della serie.

Nel video di Instagram, Jennifer e Reese ricreano una delle scene a cui hanno recitato insieme, in particolare quella dove Jill intima alla sorella che non può avere Ross (di cui Rachel ne era innamorata).

Sto cercando altri articoli per te...