Friends: The Reunion, concluse le riprese dell'evento speciale

Autore: Pasquale Oliva ,

È giunta finalmente la notizia che tutti i fan di Friends attendevano. Da un annuncio pubblicato sui canali social della sitcom ambientata a Manhattan si apprende che le riprese di Friends: The Reunion sono state ultimate e che l'arrivo su HBO Max (negli Stati Uniti) è ormai prossimo.

Come in molti probabilmente ricorderanno, lo speciale evento con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer avrebbe dovuto supportare il lancio della piattaforma di streaming di WarnerMedia a maggio del 2020. La pandemia di COVID-19 ha però stravolto i piani, più volte, e solo ad aprile del 2021 i sei attori e il resto della troupe hanno potuto portare a termine i lavori.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Friends: The Reunion, il cui logo è stato ufficialmente svelato dal post social in questione, non porterà di nuovo sulla scena Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler, Ross e gli altri amati personaggi resi celebri dalla serie TV trasmessa dal 1994 al 2004 e oggi, nonostante i tanti anni sulle spalle, tra le più viste del catalogo di Netflix.

E allora, quando disponibile, sarà come partecipare ad riunione celebrativa tra vecchi amici, con tanti aneddoti da raccontare e ascoltare, curiosità mai svelate prima d'ora e scene da rivedere e commentare in ottima compagnia. Un unico appuntamento dunque (qui una sorta di anteprima agli Emmy 2020), ma ricco di contenuti.

Friends Friends Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, ... Apri scheda

Dopo i 236 episodi suddivisi in dieci amatissime stagioni, i protagonisti di Friends stanno per tornare. Si chiede a gran voce una data da segnare sul calendario ma probabilmente non ci sarà da aspettare più di tanto. Negli Stati Uniti Friends: The Reunion sarà una esclusiva HBO Max, per il resto del mondo (Italia compresa) si attendono invece ancora notizie.

Advertisement

Per quanto riguarda lo stivale, l'ipotesi più gettonata è Sky, la casa italiana di #Zack Snyder's Justice League e #Raised by Wolves - Una nuova umanità, ad esempio, produzioni entrambe del catalogo del citato servizio WarnerMedia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...