Frozen 2: Disney presenta nuove clip di anteprima

Autore: Giacinta Carnevale ,

Finalmente Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle sta per esordire anche in Italia dove verrà distribuito da Disney in oltre 800 copie. Dopo aver letteralmente sbancato al box office internazionale nel primo weekend d'apertura, la pellicola d'animazione infatti arriverà nelle sale cinematografiche italiane domani, mercoledì 27 novembre. 

Nell'attesa del ritorno sul grande schermo delle due amate sorelle Elsa e Anna, Disney ha condiviso online le nuove clip di anteprima dell'attesissimo lungometraggio che troverete a seguire.

Advertisement

La prima, intitolata Non andrai da sola, vede protagoniste proprio le due sorelle: mentre la regina Elsa si appresta ad intraprendere un lungo viaggio oltre i confini del regno, Anna le dice che non la lascerà andare da sola e insieme a lei andranno anche Kristoff, Olaf e Sven.

Alla fine il Granpapà, rivolgendosi ad Anna, afferma che è preoccupato per Elsa perché non sa se questa volta i suoi poteri magici saranno abbastanza forti e potenti da riuscire a salvare il regno.

Abbiamo sempre temuto che i suoi poteri fossero troppo per questo mondo, ora dobbiamo sperare che bastino.

Nel secondo filmato, intitolato Ghiaccio perenne, vediamo Anna e Olaf seduti su una tovaglia a quadri e circondati da un bellissimo paesaggio autunnale tra foglie di mille colori e tante zucche.

Advertisement

La principessa chiede al suo simpatico amico se gli piace il suo stato di ghiaccio perenne e il pupazzo di neve le dice che sta vivendo un sogno che vorrebbe durasse per sempre. Tuttavia Olaf poi pone una domanda ad Anna:

Dimmi, sei più vecchia e dunque onniscente, ti preoccupa mai il concetto che nulla è permanente?

Nella terza clip di anteprima, intitolata "Gioco dei mimi", vediamo i protagonisti durante una tranquilla serata in famiglia dedicata al divertimento.

Advertisement

Le interpretazioni di Olaf sembrano quelle con maggior successo, almeno finché Anna ricorda a Kristoff di non barare:

Non vale se Olaf cambia forma!

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle seguirà i nostri amati protagonisti in questa nuova e sorprendente avventura che li porterà verso Nord, alla ricerca delle origini dei poteri magici di Elsa e di risposte riguardanti il passato di Arendelle.

Advertisement

Il viaggio condurrà Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf oltre i confini del loro regno, in una misteriosa foresta incantata dove incontreranno nuovi personaggi e affronteranno diversi ostacoli. Riusciranno a scoprire da dove provengono i poteri di Elsa e a salvare così Arendelle da una terribile minaccia? 

Diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto da Peter Del Vecho, il nuovo lungometraggio vede il ritorno del cast vocale originale tra cui Idina Menzel, nei panni di Elsa, Kristen Bell, nel ruolo di Anna, Jonathan Groff, in quello di Kristoff, e Josh Gad, nei panni di Olaf. Tra le new entry spiccano Evan Rachel Wood (Regina Iduna) e Sterling K. Brown (Tenente Matthias).

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle sarà disponibile nei cinema italiani dal 27 novembre

Advertisement

E voi siete pronti a vivere una nuova avventura con Elsa, Anna e i loro simpatici amici?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...