Frozen 2: la meravigliosa statua di Elsa [GALLERY]

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Frozen 2: la meravigliosa statua di Elsa [GALLERY]

Ai collezionisti e ai fan brilleranno gli occhi.

La statua Master Craft ispirata a Elsa di Frozen II - Il Regno di Arendelle, dopo mesi di studio, lavoro e perfezionamenti, sta per venire alla luce.

Advertisement

Beast Kingdom ha annunciato l'arrivo imminente di Elsa, vestita con un nuovo, elegante abito da neve, del colore luccicante del ghiaccio.

La statua di Elsa è alta 41 centimetri, i dettagli sono rifiniti accuratamente e il lavoro svolto cerca di catturare tutta la complessa e delicata personalità della regina di ghiaccio. 

Elsa ha i capelli biondi e sciolti, una gonna lunga dal taglio regular, sandali flat e una certa ergonomia nei movimenti. Molto realistica, questa statua è adatta ai collezionisti ma anche a chi vuole tenere in casa propria la mitica regina di Arendelle.

Il prezzo, già comunicato da Beast Kingdom, è di 299 dollari, circa 262 euro.

Advertisement

Beast Kingdom - Master Craft
La statua di Elsa di Frozen 2
La nuova statua di Elsa

La statua di Anna, sempre della serie Master Craft di Frozen 2, era stata molto apprezzata dai fan e quella di Elsa non sarà da meno.

Elsa dovrebbe essere disponibile da settembre 2020 ma i preordini sono già possibili su Beast Kingdom, che dettaglia accuratamente le caratteristiche del prodotto. La statua arriverà avvolta e imballata in una scatola di cartone.

Il claim del prodotto recita:

Advertisement

Il magico fascino del ghiaccio e della neve ritorna! La figura precedente della serie Master Craft di Frozen 2, basata su Anna, è stata così amata dai fan che sicuramente vorranno aggiungere la figura di Elsa alle loro collezioni. Vestita in modo elegante, con abito lungo e mantello bianco come la neve adatti a una regina, la figura dà vita alla natura coraggiosa di Elsa che le permette di affrontare situazioni difficili senza paura. Questa serie è estremamente popolare tra i collezionisti di fascia alta. Abbina il modello convenzionale in 3D al plasmare e ritrarre il fascino unico di Elsa.

Gallery: La statua di Elsa di Frozen 2

Un oggetto da non perdere, in grado di riportare la magia di una favola delle più amate e gettonate degli ultimi tempi. 

Che ne pensate? Vi piacerebbe averla sulla mensola del vostro ingresso o del vostro studio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Frozen 3 si farà? Idina Menzel ha molti dubbi a riguardo

Frozen 3 potrebbe arrivare sì, ma i tempi non saranno brevi: lo ha spiegato la doppiatrice di Elsa Idina Menzel in un'intervista.
Autore: Elisa Giudici ,
Frozen 3 si farà? Idina Menzel ha molti dubbi a riguardo

Frozen 3 si farà? Dato lo strepitoso successo dei capitoli precedenti - vera hit di Disney - la risposta sembrerebbe essere ovviamente, inevitabilmente sì. Invece sono già passati tre anni dal secondo film Frozen II - Il segreto di Arendelle e non ci sono annunci ufficiali su un possibile sequel. 

Cosa sta succedendo? Disney non sta nemmeno prendendo in considerazione l'idea di proseguire un franchise tanto redditizio? Per dare un'idea del successo di Frozen basti pensare che il secondo film con protagoniste Elsa e Anna è attualmente l'undicesimo film animato dagli incassi più alti di sempre. 

Sto cercando altri articoli per te...