Frozen 2: i Funko Pop sono ora disponibili su Amazon e Popinabox

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Frozen 2 sta arrivando: il 27 novembre uscirà nelle sale italiane e noi non stiamo più nella pelle! Dopo le sneakers a tema, i nuovi charms Pandora e l'intero evento di merchandising di Frozen Fan Fest, ora abbiamo trovato un'intera collezione di Frozen 2 Funko Pop!

Rivelati in anteprima circa un mese fa, i Funko Pop di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle sono finalmente disponibili online, su Amazon e Popinabox. Ci sono ovviamente le sorelle Anna e Elsa, il simpatico Olaf e l'adorabile venditore di ghiaccio Kristoff, ma anche nuovi incredibili personaggi come il misterioso Water Nokk e il tenente Mattias. Eccoli tutti nel dettaglio:

Anna

Innanzitutto c'è è il Funko Pop di Anna. Con i suoi lunghi capelli ondulati e il mantello invernale che oscilla elegantemente per il vento, sembra pronta per una nuova avventura.

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mt Rainier-Pop 3 Figura da Collezione, Multicolore, 40886

Young Anna

La giovane Anna in versione Funko indossa la sua adorabile camicia da notte verde menta e ha i capelli rigati di ghiaccio raccolti in trecce.

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mt Rainier-Pop 6 Figura da Collezione, Multicolore, 40889

Elsa 

Questo splendido Funko Pop di Elsa raffigura la regina con la sua treccia caratteristica e con il suo gelido cappotto invernale.

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mt Rainier-Pop 1 Figura da Collezione, Multicolore, 40884

Young Elsa

La giovane Elsa in versione Funko è la migliore amica della giovane Anna. Indossa una camicia da notte verde acqua e una fascia abbinata.

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mt Rainier-Pop 5 Figura da Collezione, Multicolore, 40888

Olaf

Questo Funko Pop è davvero carino! C'è qualcosa nella faccia contenta e nei denti di Olaf in versione Funko che urla: "abbracci caldi!".

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mt Rainier-Pop 12 Figura da Collezione, Multicolore, 40895

Sven

Questa figura di Sven è altrettanto dolce, con la testa inclinata da un lato adorabile e una mini clessidra.

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mount Rainier-Pop 19 Figura da Collezione, Multicolore, 42702

Kristoff 

Il Funko Pop di Kristoff presenta l'adorabile venditore di ghiaccio che ben conosciamo dal primo film, mentre suona il suo liuto. "Le renne sono migliori delle persone ..."!

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mount Rainier-Pop 18 Figura da Collezione, Multicolore, 42701

Gigante della Terra

Questo Funko Pop ritrae uno dei giganti fatti di roccia che puoi vedere torreggiare sopra la foresta incantata nel trailer di Frozen 2.

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mount Rainier-Pop 16 Figura da Collezione, Multicolore, 42133

Mattias

Il Funko Pop del tenente Destin Mattias appare serio nel suo mantello invernale e porta uno scudo con lo stemma di Arendelle. Il nuovo personaggio di Frozen 2 è un fedele capitano dell’esercito di Arendelle, rimasto intrappolato nella Foresta Incantata per più di 30 anni. Secondo alcune fan theory, riserverà delle grandi sorprese nel nuovo film.

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mt Rainier-Pop 11 Figura da Collezione, Multicolore, 40894

Water Nokk

Avrai sentito parlare del nuovo personaggio di Frozen 2 Nokk, una misteriosa creatura acquatica ispirata alla mitologia germanica. Water Nokk appare nel trailer quando Elsa si ritrova sott'acqua dopo aver tentato inultilmente di trasformare le onde del mare in ghiccio. Il Funko pop di questa affascinante creatura è alto oltre 15 cm e fornita in una scatola espositiva da collezione.

Prodotto Consigliato

Funko- Disney: Mt Rainier-Pop 13 6" Figura da Collezione, Multicolore, 40896

Nel frattempo, assicurati di dare un'occhiata al trailer finale di Frozen 2!

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...