Frozen 2: i set LEGO, Funko e i giocattoli svelati ufficialmente

Autore: Rina Zamarra ,

Il 4 ottobre 2019 i rivenditori di prodotti Disney e i Disney Store di tutto il mondo proporranno i prodotti ispirati a Frozen 2 - Il segreto di Arendelle. Il lancio globale del merchandising è stato preceduto dalla Frozen Fan Fest, appuntamento che ha visto la partecipazione negli Stati Uniti e in Gran Bretagna di tanti personaggi noti. Influencer e fan di Frozen hanno assistito alla presentazione di giocattoli, abbigliamento, costumi, oggettistica per la casa, giochi digitali e molto altro ancora. 

La presentazione dei prodotti continuerà anche nei prossimi giorni e persino dopo l’uscita al cinema del film, che in Italia è prevista per il prossimo 27 novembre 2019

Gli appassionati di Funko POP, per esempio, non avranno che l’imbarazzo della scelta. Saranno in vendita Elsa, Anna, Mattias, Olaf, Kristoff, Sven e non solo. 

Tante anche le proposte HASBRO, dalle bambole di Elsa e Anna che cantano le canzoni del film al castello con i personaggi principali fino al set Anna e Kristoff in versione elegante con costumi curati in ogni piccolo dettaglio. 

HASBRO
Bambola di Elsa che canta le canzoni di Frozen 2
Bambola canterina di Elsa

LEGO non ha perso l'occasione di regalare ai fan del film diversi nuovi set, a partire da La casa sull’albero incantata. Il set contiene 302 pezzi e consente di costruire l’albero e la casetta con camera da letto al piano inferiore, zona pranzo al piano superiore, torre di vedetta, teleferica, casette dei conigli, area campeggio, zona di pesca e portale magico. Non solo, il set include anche le mini-doll di Anna e Mattias. 

Prodotto Consigliato

LEGO Frozen La Casa sull'albero Incantata 41164 Set di Costruzioni per Ricostruire la Magica Atmosfera di Frozen e Partire per un'Avventura nella Foresta Incantata, per Bambini + 6 Anni

I bambini dai quattro anni in su avranno a disposizione il set Spedizione sulla canoa di Anna, pensato per essere facile e divertente da costruire per i più piccoli. Il set include la canoa e lo scivolo di ghiaccio, l’altalena, il fogliame mobile, le rocce, due mini-doll di Anna e Olaf e un coniglietto LEGO.

Prodotto Consigliato

LEGO Frozen Spedizione sulla Canoa di Anna 41165, Set di Costruzioni per Ricreare le Atmosfere Incantate del Film di Disney e Avventurarti insieme ad Olaf ed Anna in Canoa, per Bambini +4

Ai bambini dai 4 anni in su è dedicato anche L’avventura sul carro di Elsa. Il set contiene il carro con posto per due mini-doll, i finimenti di Sven per poterlo attaccare al carro, la stalla con abbeveratoio e falò, la mangiatoia con il fieno, l’area pic nic, la mini-doll di Elsa, Sven e 2 renne LEGO. Ci sono inoltre tutta una serie di simpatici elementi accessori, tra cui una carota, una scatola di biscotti e un marshmallow.

Prodotto Consigliato

Frozen L'Avventura sul Carro di Elsa

Il castello, invece, è il protagonista del playset Il villaggio del Castello di Arendelle. Il set include il castello a tre piani con la sala del trono, la camera da letto, la bancarella del fornaio e quella del pescivendolo e un piccolo molo con una barca a remi.

Tanti anche gli accessori, dallo scrigno del tesoro alla corona, dalla casetta degli uccelli al telescopio. Nel set ci sono anche le mini-doll di Elsa, Anna e Kristoff

Prodotto Consigliato

Frozen Il villaggio del Castello di Arendelle

LEGO ha pensato di dedicare un intero set a un unico personaggio: Olaf, che i bambini potranno costruire dotandolo di braccia e collo snodabili. Nel set sono inclusi anche il papillon blu, il diario e la matita di Olaf. Una volta costruito, il personaggio sarà alto 14 centimetri. 

Prodotto Consigliato

LEGO Frozen Olaf 41169 Costruisci il Pupazzo di Neve Olaf per Entrare nelle Magiche Atmosfere del Film Disney, Set di Costruzione per Bambini +6 Anni,

Infine, l’ultimo set LEGO dedicato a Frozen 2 è Il portagioielli di Elsa, dotato di specchio, cassetto richiudibile, 2 anelli, la mini-doll di Elsa e il personaggio LEGO del Nokk. 

LEGO
Il portagioielli di Elsa - set LEGO di Frozen 2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...