Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, nuova clip dal film con Olaf e Anna

Autore: Giacinta Carnevale ,

Siete pronti a intraprendere un nuovo e sorprendente viaggio oltre i confini del regno insieme ad Elsa, Anna e i loro inseparabili amici?

L'attesa per l'uscita nelle sale italiane di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle è quasi terminata ormai. Dopo l'esordio record al box office internazionale con oltre 350 milioni di dollari incassati, il nuovo lungometraggio d'animazione Disney debutterà anche in Italia mercoledì 27 novembre e sarà distribuita in oltre 800 copie. 

Advertisement

Nelle scorse ore la casa di Topolino ha pubblicato online una nuova clip in anteprima del sequel animato che vede protagonisti la principessa Anna e il simpatico pupazzo di neve Olaf. Il filmato - che trovate a seguire - s'intitola Ghiaccio perenne e ci fa immergere in una splendida ambientazione autunnale che caratterizzerà anche l'intera pellicola. 

Nella clip vediamo Anna chiedere ad Olaf se gli piace il suo stato di gelo perenne e il pupazzo di neve le risponde che gli sembra di vivere un sogno ma è preoccupato che presto tutto possa cambiare di nuovo. 

Diretto da Jennifer Lee e Chirs Buck e prodotto da Peter Del Vecho, Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle vedrà i nostri amati protagonisti Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf alle prese con una nuova incredibile avventura che li condurrà oltre i confini del regno.  

Il gruppo di amici inizierà un viaggio per scoprire finalmente da dove provengono i poteri magici di Elsa e quale segreto si nasconde nel passato di Arendelle. Si ritroveranno così all'interno di una misteriosa foresta incantata dove dovranno affrontare nuove pericolose minacce come terrificanti giganti di pietra e un mare in tempesta.

Advertisement

Stavolta basteranno i poteri di Elsa a salvare il regno di Arendelle?

Disney
La locandina di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle

Nel cast vocale italiano ritroveremo Serena Autieri, nei panni della regina Elsa, Serena Rossi, in quelli della principessa Anna, Enrico Brignano, nel ruolo di Olaf, e Paolo De Santis, in quello di Kristoff.

Advertisement

A firmare le musiche della colonna sonora di Frozen 2 sono i due premi Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez con Christophe Beck. Il celebre cantautore italiano Giuliano Sangiorgi interpreterà una versione del nuovo brano Nell'ignoto (Into the Unknown) che sarà presente nei titoli di coda del film.

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle vi aspetta in tutti i cinema italiani mercoledì 27 novembre

Vi è piaciuta la nuova clip di Frozen 2?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...