Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, i nuovi character poster

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, i nuovi character poster

Cresce l'attesa per l'uscita nelle sala cinematografiche di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, il sequel del fortunato film d'animazione uscito nel 2013 e diretto dai registi Chris Buck e Jennifer Lee.

Nei giorni scorsi Walt Disney Animation ha condiviso online nuovi character poster che ritraggono tutti i protagonisti della nuova pellicola animata: le due sorelle Elsa e Anna e i loro inseparabili amici Kristoff, la renna Sven e il simpatico Olaf.

Advertisement

Gallery: Frozen 2, i character poster

Diretto ancora una volta da Chris Buck e Jennifer Lee, la trama di Frozen 2 vedrà Elsa e Anna intraprendere un nuovo e sorprendente viaggio che le porterà verso nord oltre i confini del regno. Le due sorelle cercheranno di scoprire i segreti che si nascondono nel passato di Arendelle e da dove provengono i poteri magici di Elsa. 

Ad accompagnarle ci saranno nuovamente Kristoff, Sven e il pupazzo di neve Olaf. I nostri protagonisti si ritroveranno immersi in una misteriosa foresta incantata dove dovranno affrontare nuove e pericolose minacce che metteranno a rischio il loro regno. I poteri di Elsa saranno abbastanza forti da riuscire a salvare Arendelle?

Advertisement

Nel cast di doppiatori originali ritroviamo Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Tra le new entry figurano poi Evan Rachel Wood, nel ruolo della Regina Iduna, e Sterling K. Brown, in quello del tenente Matthias.

La colonna sonora è stata firmata dal duo di compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, già vincitori dell'Oscar per Frozen - Il regno di ghiaccio.

Nella versione italiana del nuovo film d'animazione Disney invece ci saranno Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis che tornano così a prestare le loro voci ai protagonisti del sequel.

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle arriverà nei cinema italiani il prossimo 27 novembre 2019.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Frozen 3 si farà? Idina Menzel ha molti dubbi a riguardo

Frozen 3 potrebbe arrivare sì, ma i tempi non saranno brevi: lo ha spiegato la doppiatrice di Elsa Idina Menzel in un'intervista.
Autore: Elisa Giudici ,
Frozen 3 si farà? Idina Menzel ha molti dubbi a riguardo

Frozen 3 si farà? Dato lo strepitoso successo dei capitoli precedenti - vera hit di Disney - la risposta sembrerebbe essere ovviamente, inevitabilmente sì. Invece sono già passati tre anni dal secondo film Frozen II - Il segreto di Arendelle e non ci sono annunci ufficiali su un possibile sequel. 

Cosa sta succedendo? Disney non sta nemmeno prendendo in considerazione l'idea di proseguire un franchise tanto redditizio? Per dare un'idea del successo di Frozen basti pensare che il secondo film con protagoniste Elsa e Anna è attualmente l'undicesimo film animato dagli incassi più alti di sempre. 

Sto cercando altri articoli per te...