Frozen 2: Jennifer Lee prova a fare chiarezza sull'altezza di Olaf

Autore: Rina Zamarra ,

Jennifer Lee ha finalmente fatto luce sull’altezza di Olaf. La regista, che ha lavorato con il collega Chris Buck a entrambi i film di Frozen, ha deciso di intervenire nel dibattito riguardo il pupazzo di neve. 

Come forse sapete, qualche giorno fa uno degli argomenti più discussi su Twitter è stata l’altezza di Olaf. Stando a una ricerca su Google, infatti, il pupazzo di neve dovrebbe essere alto 5 piedi e 4 pollici, vale a dire 1,62 metri.

Advertisement

Tutti i fan di Frozen si aspettavano un’altezza decisamente inferiore. Facendo qualche calcolo, infatti, Elsa e Anna diventano due gigantesse alte più o meno 7 piedi (2 metri e 133 centimetri). 

Dopo aver seguito tutto il dibattito, Jennifer Lee ha deciso di dire la sua: 

Ok, continuano a farmi domande sull’altezza di Olaf. Credo che 5 piedi e 4 pollici sia un refuso. L’altezza di 3 piedi e 4 pollici [circa un metro] è più accettabile. Quanto sono alte allora Anna ed Elsa? Da quello che ricordo Anna è 5 piedi e 5 pollici [1,65 metri circa] ed Elsa è alta 5 piedi e 7 pollici [1,70 metri]. Potrei essermi sbagliata di un pollice o due, ma non certo di un piede o due. 

No X.com parameter url defined

Le dichiarazioni di Jennifer Lee metteranno la parola fine alla questione? Sembrerebbe di no. I fan, infatti, continuano a commentare scatenati, facendo battute sulle diverse altezze dei personaggi di Frozen. 

Advertisement

C’è persino chi ha sostenuto ironicamente che ci sarebbe un momento in cui l’altezza di Olaf corrisponde esattamente a 1,62 metri!

No X.com parameter url defined

Insomma, c’è ancora molto da scoprire su Olaf. Sapevate, per esempio, che il pupazzo di neve è un grande filosofo? A sostenerlo nel video in testata sono i doppiatori del film originale!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...