Frozen 2: il nuovo merchandising targato Disney arriva in tempo per Natale

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Gadget
1' 42''
Copertina di Frozen 2: il nuovo merchandising targato Disney arriva in tempo per Natale

In arrivo l'attesissimo film d'animazione Disney Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, che continuerà il racconto delle vicende di Anna, Elsa, Kristoff e Olaf, previsto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre. E con Frozen 2 arriverà anche il nuovo merchandising targato Disney, proprio in tempo per Natale.

Al Frozen Fan Fest oltre 200 influencer provenienti da tutto il mondo hanno svelato in contemporanea sui loro canali social, con l’hashtag #FrozenFanFest, il lancio dei nuovi prodotti ispirati al film Disney. La nuova gamma è stata pensata per i fan di tutte le età e comprende giocattoli, abbigliamento, accessori, calzature, costumi, oggetti per la casa, elettronica, libri e molto altro. Piccoli e grandi fan di Frozen avranno accesso a un entusiasmante varietà di giocattoli legati alle parti centrali del film, inclusi oggetti che presentano nuove tecnologie e funzionalità.

Advertisement

Ecco il catalogo in anteprima:

Gallery: Frozen 2: il nuovo merchandising Disney

Tra i più attesi, anche tanti prodotti Funko: ben 6 versioni di Elsa, 5 di Anna e Water Nokk in formato supersized, solo 2 invece per Olaf e Kristoff. Sono diversi i pack multipli che lancerà Funko: 2 da tre personaggi - con Elsa, Olaf e Anna - uno da 4 personaggi - Olaf, Anna, Elsa e Kristoff) e il pack da due portachiavi con Elsa e Anna.

Disney

I Funko dedicati a Frozen 2: Elsa, Anna, la renna e Kristoff
Funko: i prodotti dedicati a Frozen 2

Advertisement

I fan del simpatico Olaf saranno inoltre felici di scoprire il personaggio nel formato life size (25 cm).

Disney

 Il personaggio Funko di Olaf nel formato life size
Olaf sarà disponibile anche nel formato life size (25 cm)

Sono trascorsi ormai 6 anni da Frozen – Il Regno di Ghiaccio e da allora la smania per tutto ciò che è legato a Frozen ha continuato a crescere fino al 2014, generando vendite gigantesche nel campo del retail. I prodotti legati a Frozen hanno dominato l’industria dei giocattoli e le liste dei desideri natalizi dei bambini.

In attesa del 27 novembre, ecco qui il trailer italiano:

Advertisement

Il lancio dei nuovi prodotti continuerà anche dopo l’uscita del film, giusto in tempo per Natale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Frozen 3 si farà? Idina Menzel ha molti dubbi a riguardo

Frozen 3 potrebbe arrivare sì, ma i tempi non saranno brevi: lo ha spiegato la doppiatrice di Elsa Idina Menzel in un'intervista.
Autore: Elisa Giudici ,
Frozen 3 si farà? Idina Menzel ha molti dubbi a riguardo

Frozen 3 si farà? Dato lo strepitoso successo dei capitoli precedenti - vera hit di Disney - la risposta sembrerebbe essere ovviamente, inevitabilmente sì. Invece sono già passati tre anni dal secondo film Frozen II - Il segreto di Arendelle e non ci sono annunci ufficiali su un possibile sequel. 

Cosa sta succedendo? Disney non sta nemmeno prendendo in considerazione l'idea di proseguire un franchise tanto redditizio? Per dare un'idea del successo di Frozen basti pensare che il secondo film con protagoniste Elsa e Anna è attualmente l'undicesimo film animato dagli incassi più alti di sempre. 

Sto cercando altri articoli per te...