Frozen 2, nel nuovo video si gioca ai mimi

Autore: Giacinta Carnevale ,

È iniziato il conto alla rovescia per l'ormai imminente uscita di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle che debutterà nelle sale italiane domani, mercoledì 27 novembre. Nell'attesa Walt Disney Italia prosegue la sua campagna di promozione del nuovo lungometraggio d'animazione. 

Dopo aver diffuso una clip che vedeva protagonisti Anna e Olaf, nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo breve filmato in anteprima tratto dal sequel di Frozen - Il regno di ghiaccio. La divertente clip - che potete guardare in apertura dell'articolo - s'intitola Gioco dei mimi e mostra il gruppo di amici riunito per una serata all'insegna del divertimento in famiglia.

Advertisement

Inizialmente è Anna a dover fare indovinare ad Elsa e gli altri una parola mimandola ma nonostante i suoi sforzi, la principessa proprio non riesce a farsi comprendere dai suoi amici. Olaf invece si dimostra un ottimo mimo con Kristoff che riesce ad indovinare tutte le parole, ma Anna è contrariata perché il pupazzo di neve è in grado di cambiare forma e quindi imbroglia.

La trama, come già sappiamo, vedrà Elsa e Anna riunire le forze per una nuova avventura che le farà viaggiare oltre i confini del loro regno. Ad affiancarle ci saranno come sempre i loro fidati amici Kristoff, la renna Sven e il divertente pupazzo di neve Olaf. 

Il loro viaggio verrà ostacolato da nuove minacce, come enormi giganti fatti di pietra e un pericoloso mare in tempesta. Ben presto si ritroveranno in una foresta incantata che, a causa di una potente magia, è rimasta a lungo nascosta al mondo da una fitta nebbia e nessuno è mai potuto entrare o uscirne. Riusciranno Elsa e Anna a salvare il regno di Arendelle?

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle è stato diretto ancora una volta da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto da Peter Del Vecho, mentre la colonna sonora è stata scritta dal duo di compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, già vincitori del premio Oscar per il primo Frozen.

Advertisement

L'attesissimo sequel Disney debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...