Frozen 2: un nuovo trailer italiano mette a confronto Elsa e l'ignoto

Autore: Sara Adami ,

È grandissima l’attesa per l’uscita del nuovo Frozen 2, l’atteso sequel del film firmato Disney diretto e prodotto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, con il produttore Peter Del Vecho.

Per aumentare l’aspettativa è stato appena rilasciato il nuovo trailer italiano che racconta l'inizio di un nuovo lungo e incredibile viaggio che Elsa e Anna dovranno compiere verso l'ignoto per scoprire il passato di Elsa e la verità sui suoi poteri magici.

Advertisement

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle sarà il secondo capitolo dell’avventura di Elsa, Anna e gli inseparabili amici Kristof e Olaf: l’esordio fu nel 2013 (Frozen - Il Regno di Ghiaccio vinse ben due premi Oscar: miglior film d'animazione e miglior canzone - Let It Go in originale, All'alba sorgerò in italiano) mentre la prossima uscita sarà il 22 novembre nelle sale americane e a partire dal 27 novembre nelle sale italiane.

Walt Disney Animation Studios
Manca poco all’uscita del nuovo Frozen 2

Tantissime le sorprese per i fan che vedranno tutto ciò che c'è oltre il Nord e oltre le terre incantate, vedranno cavalli acquatici dagli occhi luminosi e potranno percepire, assieme alla protagonista, una voce che proviene da lontano e diventa sempre più irresistibile. 

Una volta allontanata da casa, però, Elsa scoprirà che il suo regno è in pericolo a causa di una verità nascosta sul suo passato.

I suoi poteri saranno abbastanza forti per salvarlo? Quali segreti nasconde il passato? Quali verità cela l’ignoto?

Walt Disney Animation Studios
Nuovo teaser italiano per l'uscita di Frozen 2

Le immagini inedite del nuovo teaser sono state montate proprio sulle note del brano Nell’Ignoto (Into the Unknown, in originale, scritto dagli stessi compositori già premiati nel primo film): nella versione italiana le voci dei personaggi principali saranno di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis, tutti confermati rispetto al film precedente.

Advertisement

Il nuovo trailer italiano conferma che Frozen 2 arriverà al cinema a partire dal 27 novembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...