Frozen 2, nuovo trailer e primo ascolto della canzone Into The Unknown

Autore: Giacinta Carnevale ,

Manca poco meno di un mese all'uscita nelle sale cinematografiche italiane di Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle, l'attesissimo sequel del celebre film d'animazione Disney del 2013 vincitore di ben due premi Oscar, e la casa di Topolino ha rilasciato un nuovo trailer della pellicola.

Il filmato - in apertura dell'articolo - mostra sequenze inedite che promettono un'avventura epica per Elsa e i suoi amici e annuncia l'apertura della prevendita che permetterà ai fan di acquistare con largo anticipo i biglietti per assistere ad uno dei film più attesi dell'anno. 

Advertisement

Il passato non è come sembra. Devi andare verso Nord a cercare la verità. 

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, in Frozen 2 vedremo Elsa e sua sorella Anna intraprendere un nuovo viaggio che le porterà a spingersi verso Nord ai confini del loro regno alla ricerca di risposte riguardanti le origini di Arendelle e dei suoi poteri magici.

Accompagnate ancora una volta dai loro inseparabili amici - Kristoff, la renna Sven e il pupazzo di neve Olaf - le sorelle si ritroveranno in una misteriosa foresta incantata dove incontreranno nuovi personaggi e affronteranno pericolose minacce che metteranno a rischio Arendelle. Elsa dovrà sperare che i suoi poteri siano abbastanza forti da poter mettere in salvo il regno. 

Oltre al nuovo trailer, Disney ha rilasciato anche un video lyric in cui possiamo ascoltare il nuovo brano intitolato Into the Unknown (Nell'ignoto) nella versione cantata dai Panic! at the Disco che accompagnerà i titoli di coda della pellicola. 

La canzone sarà inclusa nella colonna sonora firmata nuovamente dai compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che per il precedente film si sono aggiudicati l'Oscar come Miglior canzone originale per l'iconico brano Let It Go (All'Alba Sorgerò). Ecco un breve estratto del testo del nuovo inedito:

Advertisement

Ho avuto la mia avventura, non ho bisogno di qualcosa di nuovo. Ho paura di quello che rischio se ti seguo verso l'ignoto. 

Nel cast di doppiatori originali ritroviamo Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). Tra le new entry invece ci saranno Evan Rachel Wood, nel ruolo della Regina Iduna, e Sterling K. Brown, in quello del tenente Matthias.

Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle debutterà nei cinema italiani il prossimo 27 novembre

Advertisement

E voi siete pronti ad andare verso l'ignoto insieme ad Elsa e i suoi amici?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...