Frozen 2, rivelate le prime immagini e dettagli della trama?

Autore: Riccardo Cristilli ,

L'attesa per il secondo capitolo di Frozen è molto alta. Disney è molto abbottonata riguardo alla trama di questo nuovo film d'animazione che riporterà al cinema le sorelle Anna ed Elsa dopo il successo della prima pellicola. 

Considerato il mistero che circonda il lungometraggio, basta poco per far crescere ulteriormente l'attesa dei fan. Dalla fredda Russia, e visto che parliamo di Frozen non poteva esserci luogo più azzeccato, arrivano delle immagini che sembrano anticipare la trama di Frozen 2.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La prima immagine, che vedete qui sopra, è stata pubblicata dall'utente the.cursed.prince e riprende un calendario russo finito online "per errore". Nella descrizione, l'utente spiega di essersi fatto tradurre la descrizione, che anticiperebbe alcuni dettagli della trama. 

Al centro di Frozen 2 ci sarebbero Anna ed Elsa, che insieme a Olaf e Kristoff dovrebbero andare in una foresta "alla ricerca della verità su un antico mistero legato al loro regno". 

Subito dopo l'utente ha pubblicato però un'altra immagine in cui Anna ed Elsa hanno gli stessi vestiti e la stessa posa. Lo sfondo è diverso rispetto alla precedente illustrazione e alle spalle delle due protagoniste si intravede un alieno LGM proveniente da Toy Story. Questa seconda immagine porta a supporre che non si tratti di una vera e propria fuga di notizie, quanto di un falso, creato ad arte da qualche utente online fan del cartone animato. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sempre da un calendario russo è presa l'immagine di Toy Story 4 che trovate qui sotto, e pubblicata da un utente Instagram. Nell'illustrazione, oltre agli immancabili Woody e Buzz, vediamo anche il nuovo personaggio Forky e Bo Peep, la bambola amata da Woody. Una foto ben costruita che riprende sullo sfondo anche la giostra che si vede nel teaser trailer del film animato ufficialmente rilasciato da Disney/Pixar. 

No Instagram parameter url defined

L'utente riporta anche la traduzione dal russo della trama di Toy Story 4, che vedrà i giocattoli trasferirsi in una nuova casa dove vive una bambina di nome Bonnie, dopo che Andy andrà al college. Il primo giorno di asilo di Bonnie porterà nuove avventure ai pupazzi, che incontreranno nuovi e vecchi amici e si innamoreranno. 

Saranno affidabili queste immagini e descrizioni riprese da calendari russi? Non resta che aspettare le notizie ufficiali di Disney. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...