Frozen 2: svelate le foto del set LEGO Il libro delle fiabe di Anna ed Elsa

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il mese scorso, abbiamo dato un'occhiata ai prossimi set LEGO, tra cui il set dedicato alla serie tv Disney+ The Mandalorian. Ma c'è un altro set in arrivo che farà impazzire tutti i fan di Disney: stiamo parlando del nuovo, straordinario set LEGO Frozen 2 Avventure nel libro delle fiabe di Anna ed Elsa - 43175.

Questo bellissimo set è composto da 133 pezzi e include un libro personalizzabile che ricrea il Castello di Arendelle in due aree separate: da una parte abbiamo l'esterno del castello, con il ponte e il tetto pieghevole, e dall'altra abbiamo l'interno, con un pianoforte e una camera da letto. Inoltre, il set include le minifigure dei quattro protagonisti del film Frozen 2: Anna, Elsa, Olaf e Kristoff.

Advertisement

Il libro delle fiabe di Anna e Elsa fa parte della linea LEGO Disney Storybook Adventures, dove il set di gioco è all'interno di un stampo per libri e per questo motivo facilmente trasportabile. Ecco di seguito tutte le foto:

LEGO
Il retro della scatola del LEGO set Frozen 2 Il libro delle fiabe di Elsa e Anna

LEGO
Il libro delle fiabe di Anna ed Elsa set LEGO 43175

LEGO
Il set LEGO Frozen 2 Il libro delle fiabe di Elsa e Anna visto dall'alto

LEGO
Le minifigure LEGO set 43175 di Frozen 2: Elsa, Anna, Olaf e Kristoff

Il set LEGO 43175 di Frozen 2 sarà disponibile dal 26 dicembre al prezzo di 19,99 euro sul sito ufficiale di Lego e successivamente su Amazon.

Advertisement

Se cerchi un regalo per le fan di Disney Frozen 2, leggi la nostra guida ai regali dedicata a Frozen.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...