Frozen 2 sorprende con nuovi poster e un magico spot con scene inedite

Autore: Giacinta Carnevale ,

Walt Disney Animation ha condiviso online un nuovo ed emozionante spot di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, uno dei film d'animazione più attesi dell'anno che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 27 novembre. 

Nel nuovo filmato - che trovate a seguire - ci vengono mostrate scene inedite tratte dal sequel Disney in cui possiamo dare un ulteriore sguardo all'incredibile potere magico di Elsa, con il quale risveglia lo spirito magico della misteriosa foresta incantata.

Advertisement

Inoltre insieme a sua sorella Anna e ai loro inseparabili amici - Kristoff, la renna Sven e il simpatico pupazzo di neve Olaf - affronteranno nuove minacce, come enormi giganti fatti di pietra e un mare in tempesta, che metteranno in serio pericolo il regno.

No X.com parameter url defined

Oltre allo spot, gli Studios Disney hanno rilasciato anche nuovi character poster che vedono protagonisti tutti i principali personaggi di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle. Le locandine ritraggono Elsa mentre sprigiona la sua potente magia del ghiaccio, Anna e Olaf, alle prese con una rischiosa cascata e Kristoff con Sven, che corrono insieme ad altre renne. 

Frozen 2: i nuovo poster del sequel Disney

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen 2 vedrà Elsa e Anna affrontare un nuovo viaggio che stavolta le porterà oltre i confini del loro regno, verso nord, dove si ritroveranno in un'impenetrabile foresta incantata. Riusciranno le due sorelle a scoprire finalmente le origini dei poteri di Elsa e i segreti che si nascondono nel passato di Arendelle?

Advertisement

La colonna sonora del film d'animazione è stata composta sempre dai premi Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez che hanno firmato nuovi brani inediti tra cui la nuova canzone Nell'ignoto (in originale Into the Unknown), cantata da Elsa. 

Nel cast vocale italiano dell'atteso sequel Disney ci saranno ancora una volta Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna), Paolo De Santis (Kristoff) ed Enrico Brignano (Olaf).

Frozen 2 - Il segreto di Arendelle arriverà nei cinema italiani il 27 novembre

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...