Frozen: l'avventurosa sigla del film in versione anime

Autore: Riccardo Cristilli ,

La creatività non ha limiti e la rete offre infinite possibilità come dimostra l'utente YouTube Augsterz, che si è divertito a realizzare una versione completamente inedita di Frozen

Frozen II - Il Regno di Ghiaccio, atteso sequel del cartone animato amato in tutto il mondo e diventato immediatamente un classico contemporaneo dell'animazione, arriverà nelle sale americane soltanto il prossimo 22 novembre e in Italia il 12 dicembre. Frozen, come tutti sanno, è una saga Disney, un prodotto americano. Ma come sarebbe se fosse stato realizzato in Giappone?

Advertisement

Lo Youtuber Augsterz ha immaginato la possibile sigla di un anime dedicato al franchise, realizzando il breve video che trovate in apertura di articolo. Le immagini inserite sono sia riprese dal trailer da record di Frozen II, capace di raccogliere oltre 116,4 milioni di visualizzazioni in 24 ore, ma anche dal primo film e dal corto Frozen - Le avventure di Olaf. 

Come si accorgeranno subito gli appassionati di anime, il video rimanda ad alcuni elementi tipici di questo genere, come i flashback sull'infanzia dei protagonisti, scene di morti e sequenze d'azione. La canzone usata è invece Silhoutte di Kana-Boon, un brano del 2014, diventato un successo in Giappone dopo che Naruto Shippuden l'ha usata come sigla della sedicesima stagione, come segnala il sito Comicbook. 

Advertisement

Chissà sei ai fan di Frozen piacerebbe vedere una versione anime del cartone animato e dei suoi protagonisti! Sicuramente è un modo divertente per ingannare l'attesa, soprattutto visto che al momento si sa molto poco della trama ufficiale di questa nuova pellicola animata Disney. 

Secondo le indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti e non solo, Elsa e Anna dovrebbero spingersi oltre i confini del regno per cercare di scoprire un segreto tenuto a lungo nascosto. Il viaggio sarà anche l'occasione per approfondire ulteriormente il legame tra le due sorelle, ma anche per fare la conoscenza di qualche nuovo personaggio. 

Vi piacerebbe un viaggio in Giappone per Anna ed Elsa?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...