I Funko POP! di Avatar: La Via dell’Acqua, tutti i dettagli

Autore: Francesca Musolino ,

Nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre 2022 è uscito il film Avatar: La Via dell'Acqua distribuito da The Walt Disney Company Italia. Ovvero il nuovo lungometraggio di James Cameron che è il sequel di Avatar del 2009, pellicola visibile sul servizio Disney+.

In concomitanza con questa uscita, Disney ha realizzato diversi prodotti a tema su Avatar: La Via dell'Acqua. Tra cui una nuova fantastica collezione di POP! in collaborazione con Funko.

Advertisement

Ecco in dettaglio quali sono i POP! dedicati ad alcuni dei personaggi principali di Avatar.

Jake Sully 

Prodotto Consigliato

Funko POP! Avatar: La via dell'acqua - Jake Sully

Un fantastico Funko raffigurante Jake Sully curato nei minimi dettagli, ideale sia come regalo o da collezionare. Un oggetto da non lasciarsi sfuggire per tutti gli amanti dei film di Avatar di James Cameron!

Al primo posto c'è Jake ossia il capofamiglia dei Sully che è interpretato dall'attore Sam Worthington. I Sully sono i membri della famiglia protagonista nella trama della saga di Avatar. Jake è rappresentato in modo fedele alla sua prima comparsa nel film Avatar del 2009. Indossa i suoi indumenti tipici e tiene in mano la sua inseparabile arma. La figura in vinile è alta circa 10.5 centimetri ed è acquistabile al prezzo consigliato di 15,00 euro.

Jake Sully sul Toruk Makto

Prodotto Consigliato

Funko POP! Avatar: La via dell'acqua - Jake Sully sul Toruk Makto

Il personaggio di Jake Sully è disponibile in due versioni. Nella prima in versione classica, mentre nella seconda Jake è in sella a un Toruk. Una delle creature leggendarie presenti nel mondo di Pandora, luogo in cui sono ambientati i film di Avatar. Dopo averlo domato, Jake si guadagna il titolo di Toruk Makto dalla tribù dei Na’Vi. La figura in vinile è alta circa 16.3 centimetri ed è acquistabile al prezzo consigliato di 35,00 euro.

Neytiri

Prodotto Consigliato

Funko POP! Avatar: La via dell'acqua - Neytiri

Neytiri è la bellissima moglie di Jake Sully interpretata nei film di Avatar da Zoe Saldana. Questo POP! la rappresenta in posizione inginocchiata mentre tiene nella mano sinistra un pugnale, pronta a sferrare uno dei suoi attacchi in caso di bisogno. La figura in vinile è alta circa 8.3 centimetri ed è acquistabile al prezzo consigliato di 15,00 euro.

Neytiri in battaglia

Prodotto Consigliato

Funko POP! Avatar: La via dell'acqua - Neytiri in battaglia

Il personaggio di Neytiri come quello di Jake è disponibile sia in versione classica sia come variante. Questo Pop! rappresenta Neytiri in battaglia che si lancia all'attacco mentre impugna la sua arma. La figura in vinile è alta circa 10.6 centimetri ed è acquistabile al prezzo consigliato di 15,00 euro.

Miles Quaritch

Funko/Disney
Funko POP! Avatar: La Via dell’Acqua - Miles Quaritch
 

Per completare la collezione dei POP! dedicati al film Avatar: La Via dell’Acqua, arriva il Colonnello Miles Quaritch. Uno dei personaggi storici del primo film interpretato dall'attore Stephen Lang. Miles è a capo della sicurezza nel mondo Pandora e il suo POP! lo rappresenta in tenuta militare con arma al seguito per essere sempre pronto a vigilare. La figura in vinile è alta circa 9.6 centimetri ed è acquistabile al prezzo consigliato di 15,00 euro.

Se al posto dei POP! preferite invece i mitici mattoncini colorati niente paura. Disney in collaborazione con LEGO hanno realizzato dei set a tema Avatar: La Via dell'Acqua.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Immagini di copertina di questo articolo e di Miles Quaritch gentilmente concesse da Disney.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...