Il nuovo Funko Pop di Maleficent è ora disponibile

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Angelina Jolie torna per la seconda volta nei panni della cattiva Disney Malefica in Maleficent: Mistress of Evil. E come ben sapete, un nuovo film significa un nuovo Pop di Funko.

La nuova action figure Maleficent 2 Funko Pop, infatti, è ora disponibile al prezzo di 14,45 euro. Funko ha superato se stessa nella nuova versione, che raffigura la protagonista con un lungo abito nero decorato da piccoli teschi.

Advertisement

Maleficent: Mistress of Evil è diretto da Joachim Rønning e prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson con Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Michael Vieira in qualità di produttori esecutivi. Un'avventura fantasy che riprende diversi anni dopo Maleficent, in cui il pubblico ha scoperto cosa ha indurito il cuore della più famosa cattiva di Disney, spingendola a maledire la piccola principessa Aurora.

Il film continua a esplorare la complessa relazione tra la fata cornuta e la regina, fra nuove alleanze e nuovi avversari nella lunga lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche.

Prodotto Consigliato

Funko-Pop

Maleficent: Mistress of Evil uscirà il 16 ottobre, ma al momento non sappiamo se verranno rilasciati anche altri personaggi oltre a quello della cattiva Disney.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...