I Funko Pop! di Moon Knight, quali sono e quando escono

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Vendendo la serie televisiva Marvel Studios Moon Knight su Disney+ sarà venuta voglia ai collezionisti di Funko Pop! e ai fan dei supereroi di sapere assolutamente quando escono i Pop! Vinyl Figure di Moon Knight e soprattutto quali dei personaggi, e in che versione, sono disponibili per l'acquisto.

Ebbene, tutte le domande sui Funko Pop! di Moon Knight troveranno risposta nel seguente articolo. Infatti, Funko ha già diffuso le immagini promozionali dei Pop! Vinyl Figure dei personaggi della serie e alcuni siti statunitensi li hanno già messi in pre-order. È bene precisare che le immagini, come da descrizione, potrebbero non rappresentare il prodotto finale. Capita, non molto spesso, infatti che dei piccoli particolari vengano cambiati.

Advertisement

Quando escono i Funko Pop! di Moon Knight?

L'uscita dei Funko Pop! di Moon Knight è prevista tra agosto e settembre 2022

Al momento i Pop! Vinyl Figure della serie Moon Knight (in programmazione su Disney+) sono 6 +1 dedicato alla versione a fumetti. Questi riguardano il villain Arthur Harrow (interpretato in versione live-action da Ethan Hawke), la ricercatrice/archeologa moglie di Marc Spector Layla (interpretata da May El Calamawy), la divinità egizia Khonshu, il supereroe Moon Knight (alter ego di Marc Spector) in una posizione da combattimento e Mr. Knight ovvero l'identità da supereroe di Steven Grant. Marc e Steven sono interpretati da Oscar Isaac. Inoltre, per l'occasione, è stata realizzata una speciale figura che propone ai fan la versione fumettistica di Moon Knight, che è corredata anche di una speciale cover a fumetti!

I Funko Pop! di Moon Knight sono alti circa 10 centimetri. La figura di Khonshu esiste anche in versione "Glow in the dark" ossia che si illumina al buio. L'uscita è prevista per agosto 2022, tranne che per la vinyl figure della versione di Moon Knight a fumetti, che è prevista in vendita per settembre 2022 (aggiorneremo l'articolo quando sarà resa nota la data). Il costo dei Funko! Pop di Moon Knight è lo stesso di sempre per questo genere di prodotto ovvero circa 12 euro l'uno. La versione di Moon Knight ripresa dagli albi a fumetti Marvel ha un costo di circa 20 euro.

I Funko Pop! di Moon Knight

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...