I nuovi Funko POP! di Spider-Man: No Way Home, le immagini

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Due nuovi Funko POP! sono stati annunciati in una serie dedicata a Spider-Man: No Way Home. Si tratta delle action figures in vinile dei due villain Uomo Sabbia ed Electro. Entrambi i personaggi sono presenti nella battaglia finale della pellicola che ha incassato cifre record al botteghino nel 2021.

Di seguito l'immagine del Funko POP! dedicato a Uomo Sabbia:

Advertisement

Image not found

Questa edizione speciale, in cui si vede Flint Marko aka Uomo Sabbia attraversare delle sbarre in acciaio, è visibile sul sito FunkoEurope e il costo indicato è di 35 euro. Al momento in cui viene redatto questo articolo ovvero il 6 febbraio 2023 non è ancora disponibile per l'acquisto. Il link al prodotto Amazon verrà inserito in questo articolo appena possibile.

Il secondo Funko POP!, già visibile sul sito web FunkoEurope, rappresenta Electro, di seguito l'immagine:

Image not found

Come nel caso precedente, anche questo prodotto non è ancora in vendita e l'articolo verrà aggiornato appena il prodotto sarà disponibile. Il costo di questo Funko POP è il medesimo ovvero 35 euro.

Advertisement

La serie di Funko POP! che comprende queste action figures si chiama Final Battle Series - Spider-Man No Way Home. In questa serie sono già usciti altre due prodotti ovvero Spider-Man MCU e Lizard. Il primo risulta sold out mentre il secondo non è al disponibile per la vendita al momento in cui viene redatto questo articolo.

Nei prossimi mesi usciranno anche quattro altri Funko POP! della mini collezione Final Battle Series - Spider-Man No Way Home, come si può vedere dalla seguente foto:

Image not found

I quattro personaggi che usciranno prossimamente sono le due varianti di Spider-Man/Peter Parker che nel film sono interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield, Doc Ock e Green Goblin, interpretati rispettivamente da Alfred Molina e Willem Dafoe.

Advertisement

Se amate i Funko POP! del Marvel Cinematic Universe (MCU), potete leggere il nostro articolo sui Funko POP! di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Immagine di copertina da Spider-Man: No Way Home prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...