Funko Pop!Vinyl: la collezione dedicata ai camei di Stan Lee

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Stan Lee, "l'uomo dei camei", diventa un Funko Pop. Anzi, tre.

Il leggendario fumettista sarà immortalato in una nuova linea di gadget dedicati ai suoi camei nei film Marvel. Funko ha infatti annunciato tre modellini della collezione Pop!Vinyl.

Advertisement

A novembre, i clienti dei negozi Walmart, potranno acquistare Stan Lee:

  • militare per Captain America: Il Primo Vendicatore
  • agente della sicurezza per Captain America: The Winter Soldier
  • xandariano per Guardiani della Galassia

Per ora non sono state annunciate altre varianti dei Funko Pop dedicati a Stan Lee, ma viste le sue numerosissime apparizioni speciali nei film e nelle serie TV Marvel (la più recente in #The Gifted), non è escluso che altri gadget a tema si aggiungano a questi.

Advertisement

Stan Lee in uno dei Funko Pop!Vinyl a lui dedicati

Questa non è la prima volta che Funko trasforma Stan Lee in un gadget da collezione.

In passato, l'icona Marvel ha già subito diverse trasformazioni in modellino da esposizione, portachiavi e molto altro, insieme ad altri protagonisti "in carne ed ossa" del franchise. Un esempio? Il Funko Pop!Vinyl dedicato al regista del già citato Guardiani della Galassia, James Gunn.

Il regista James Gunn in versione Funko Pop!Vinyl

Voi metterete qualche nuovo Stan Lee sullo scaffale per proteggere la vostra preziosa collezione di fumetti e Home Video Marvel?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...