Fuoco incrociato: l'incredibile finale di serie di Castle su FOX

Autore: Stefano Balbo ,

Tutte le cose belle prima o poi hanno una fine, e #Castle, purtroppo, non fa eccezione.

La notizia del non rinnovo della stagione è arrivata ormai qualche mese fa e i produttori dello show hanno avuto modo di scrivere un finale di serie degno di questo nome. E, possiamo assicurarvelo, non vi deluderà, anzi.

Advertisement

Fuoco incrociato, infatti, non è un finale come tanti, ma è proprio quello che ci aspettiamo da una serie sorprendente come Castle. Preparatevi: #Richard e #Beckett vi faranno piangere tutte le vostre lacrime dall'emozione. Vi abbiamo avvisati.

Un epico, sorprendente finale di serie

I Caskett, come amano chiamare la coppia i fan della serie, hanno saputo in questi anni regalarci emozioni fortissime. E in occasione del gran finale, abbiamo deciso di raccogliere i momenti più importanti di questi anni per voi.

Gallery: I momenti più belli dei Caskett

Andrew Marlowe, creatore della serie, Nathan Fillion e l'account ufficiale dello show ci hanno tenuto a salutare un ultima volta i fan, consci che se la serie ha avuto successo è anche, e soprattutto, merito loro.

Advertisement

[twitter id="732387292355010563"]

[twitter id="732405262674354176"]

[twitter id="732405985495523328"]

Beh, che dire, non ci resta che goderci l'ultimo episodio di una serie che, nel suo piccolo, ha lasciato un segno profondo nella storia delle serie tv.

Advertisement

Grazie davvero di tutto. <3

castle
Always Castle

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...