Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 37''
Copertina di Furiosa, ecco Ana Taylor-Joy sul set del nuovo Mad Max [FOTO]

Sono iniziate le riprese di Furiosa, il nuovo capitolo della saga di Mad Max firmata dal celebre George Miller, scrittore e regista australiano, premio Oscar 2007 per il suo film animato Happy Feet. L'ultimo capitolo già uscito del franchise Mad Max è del 2016 e si intitola Mad Max: Fury Road. Ha avuto recensioni ottime e il pubblico ne è rimasto entusiasta, e si è molto parlato delle incredibili capacità di Miller di creare un'opera così potente, adrenalinica, innovativa alla non più giovane età di 70 anni.

Fury Road ha anche presentato un nuovo personaggio della saga post-apocalittica di nome Furiosa: una guerriera implacabile ma anche capace di essere sensibile. Interpretata nel film da Charlize Theron. Potete leggere come l'attrice ha lavorato sul personaggio nel nostro approfondimento Mad Max: Fury Road, come Charlize Theron ha creato Furiosa.

Advertisement

Furiosa è un prequel, ossia è ambientato prima di Fury Road, e racconta le origini di questo personaggio. A interpretarla in un'età più giovane c'è Anya Taylor-Joy, attrice nota al pubblico per La regina degli scacchi e The New Mutants (dove interpretava la streghetta mutante Magik). La si può vedere sul set in due immagine pubblicate dall'account Twitter del Daily Mail:

Advertisement



Nel film comparirà anche Chris Hemsworth, l'interprete noto per il ruolo di Thor nei film del Marvel Cinematic Universe. Il suo personaggio è al momento tenuto segreto dalla produzione, ma sul Twitter di Daily Mail Celebrity si possono vedere alcune sue foto dal set:

Nella sinossi ufficiale di Furiosa si può leggere che la sua storia inizia mentre il mondo sta finendo. La ragazza viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una banda di motociclisti guidata da Warlord Dementus. Mentre perlustrano le Terre Contaminate, Furiosa e i suoi rapitori si imbattono nella Cittadella guidata da Immortan Joe. Lo scontro tra i due tiranni, Dementus e Joe, è inevitabile, e nel frattempo Furiosa deve superare molte prove e trovare il modo di tornare a casa.

Nel vedere queste foto, si nota che Anya Taylor-Joy ha delle macchie rosse sulla maglietta, dunque potrebbe essere ferita o magari ha dovuto combattere qualcuno fino alla morte (dell'altro). Inoltre è evidente il guanto verde che porta sulla mano sinistra, segno che ci sarà un lavoro di effetti in post-produzione. Nel film Mad Max: Fury Road, la donna è invece priva di tutto il braccio. Si può dunque sospettare che in precedenza avesse perso soltanto la mano, e che il resto dell'arto lo abbia perso in seguito a causa di una seconda ferita. Per scoprirlo però dovremo aspettare ancora vari mesi: Furiosa uscirà al cinema negli Stati Uniti il 23 giugno 2023.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Scopri cosa è successo sul set del film Thor: Love and Thunder. Il racconto di Natalie Portman sul bacio con Chris Hemswroth.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder ha offerto l'opportunità a Natalie Portman di tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni della scienziata Jane Foster e nelle vesti dell'ex fidanzata di Thor.

La storia del film diretto da Taika Waititi offre modo al Dio del Tuono e a Jane Foster di ricordare la loro storia d'amore e di ricongiungersi nel migliore dei modi. In tutto ciò c'è anche la possibilità, per Jane e Thor, di scambiarsi un bacio di rinnovato amore. Ebbene, sul set è toccato a Chris Hemsworth e Natalie Portman scambiarsi un bacio e quest'ultima ha raccontato un aneddoto molto particolare riguardo quel momento.

Sto cercando altri articoli per te...