Furst Born: Poppy Montgomery sarà la protagonista della serie

Autore: Stefano Balbo ,

Poppy Montgomery si rimette in gioco con Furst Born, la nuova comedy prodotta dalla CBS.

Dopo aver portato con orgoglio il distintivo in #Senza Traccia e, soprattutto, #Unforgettable, la bellissima attrice australiana è pronta a posare la pistola per armarsi di camice e stetoscopio per impersonare Bess, una dottoressa di successo madre di due gemelli e sposata con Danny, suo compagno e padre dei suoi figli.

Advertisement

Gallery: Lo stile impeccabile di Poppy Montgomery

Advertisement

Il mondo perfetto di Bess cambierà totalmente quando sua madre le rivelerà un segreto che le ha tenuto nascosto per tutta la vita: è stata adottata

Comincerà così un viaggio alla scoperta dei suoi veri genitori che sono quanto di più distante ci sia dal suo stile di vita. Bess scoprirà infatti di discendere da una famiglia di appassionati motociclisti e Drag Racers.

Nel cast presente anche una vecchia conoscenza del mondo FOX: Katey Sagal, la #Gemma di #Sons of Anarchy.

Noi siamo curiosi di vedere Poppy Montgomery in questa nuova veste. E voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...