Futurama, nuove amnesie collettive

Autore: Stefania Venturetti ,

Colpi di scena! Drammi! Amnesie! Colpi di cena (parte 2)!
Tutti i Miei Circuiti, la soap-opera più in voga dell'anno 3000 è un susseguirsi di fugaci ma profonde emozioni. Emozioni che si possono sperimentare quante volte si vuole come se fosse la prima, visto che vengono presto dimenticate.

Il fascino del magnetico Calculon, l'attore robot protagonista, non fa che rendere ancora più appetibile la trama impegnata del programma. Lo sa bene anche la tontarella ciurma della Planet Express che, quando non deve fare consegne nel mondo di Futurama, si piazza comoda davanti al televisore per vedere i nuovi episodi della serie.

Advertisement

Ma, e questo sì che è incredibile, lo sa bene anche Cubert, il clone/figlio del #Professor Farnsworth, che dà voce ai sui desideri nell'episodio 5 della #quinta stagione, Quelli Del P.U.Z.Z.A.

Secondo Cubert e il suo amico Dwight, avere un'amnesia sarebbe una cosa fichissima almeno quanto Tutti i Miei Curcuiti! Ed è subito una lotta per capire chi tra di loro avrebbe le amnesie più amnesiache di tutte - almeno finché il saggio #Bender non si rompe le scatole dei loro battibecchi e mette fine alla discussione in modo... beh, memorabile.

Voi, intanto, ricordatevi di non perdervi il ritorno di Futurama su FoxAnimation! Da lunedì 28 marzo alle 22.50 il canale ospiterà le avventure di Fry, Leela e di tutta la ciurmaglia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...