Futurama: ricreata la sede della Planet Express con i LEGO

Autore: Antonio Preziosi ,
Copertina di Futurama: ricreata la sede della Planet Express con i LEGO

Per tutti gli appassionati della serie #Futurama e del mondo dei giocattoli LEGO è in arrivo un sorpresa: un fan ha ricreato interamente la Planet Express. La sede è dettagliatissima e piena di personaggi giocabili tra cui spiccano i celebri #Fry, #Leela, #Bender, #Zoidberg, #Zapp Brannigan e Mordicchio. Nonostante sia un progetto fan-made del 2008, il set riesce a tenere testa a prodotti originali Lego come il Jet Market e la Casa dei #Simpson.

La Planet Express - oltre i personaggi sopracitati - ha anche dei fantastici gadget da collezione. Nella foto in basso è possibile osservare Fry accanto alla camera dei suicidi, il cartellone pubblicitario di Slurms MacKenzie e la fenomenale Navicella Spaziale.

Advertisement

Advertisement

Della Vecchia Bessie - la navicella spaziale - esiste anche un'altra versione creata dall'artista Nicola Stocchi. La versione di Stocchi è chiaramente più dettagliata di quella presente nel set Lego in quanto non è un dettaglio ma - nel caso venisse rilasciato - un ipotetico modello da collezione.

Ci si augura che LEGO dopo aver visto queste - fenomenali creazioni - si decida a realizzare delle versioni originali da collezione. 

Cosa ne pensate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...