Futurama: ricreata la sede della Planet Express con i LEGO

Autore: Antonio Preziosi ,

Per tutti gli appassionati della serie #Futurama e del mondo dei giocattoli LEGO è in arrivo un sorpresa: un fan ha ricreato interamente la Planet Express. La sede è dettagliatissima e piena di personaggi giocabili tra cui spiccano i celebri #Fry, #Leela, #Bender, #Zoidberg, #Zapp Brannigan e Mordicchio. Nonostante sia un progetto fan-made del 2008, il set riesce a tenere testa a prodotti originali Lego come il Jet Market e la Casa dei #Simpson.

La Planet Express - oltre i personaggi sopracitati - ha anche dei fantastici gadget da collezione. Nella foto in basso è possibile osservare Fry accanto alla camera dei suicidi, il cartellone pubblicitario di Slurms MacKenzie e la fenomenale Navicella Spaziale.

Della Vecchia Bessie - la navicella spaziale - esiste anche un'altra versione creata dall'artista Nicola Stocchi. La versione di Stocchi è chiaramente più dettagliata di quella presente nel set Lego in quanto non è un dettaglio ma - nel caso venisse rilasciato - un ipotetico modello da collezione.

Ci si augura che LEGO dopo aver visto queste - fenomenali creazioni - si decida a realizzare delle versioni originali da collezione. 

Advertisement

Cosa ne pensate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...