Futurama: Worlds of Tomorrow, il videogame mobile è disponibile su smartphone!

Autore: Andrea Guerriero ,

Il momento tanto atteso dai fan di #Futurama è finalmente arrivato. 

Da oggi, 29 giugno, è infatti disponibile una nuova avventura per Fry, Leela e Bender, ad uso e consumo di tutti i possessori di uno smartphone, che possono scaricare su dispositivi iOS e Android Futurama: Worlds of Tomorrow.

Advertisement

La celebre e amatissima serie animata targata FOX rivive allora sui nostri piccoli schermi touch, accompagnata dal trailer di lancio visibile poco più sotto. Il filmato viene presentato da illustri personaggi già apparsi sui nostri televisori: infatti potremo sentire le voci degli scienziati come Neil DeGrasse Tyson, Stephen Hawking, Bill Nye e l'attore George Takei.

Futurama: Worlds of Tomorrow è del tutto gratuito, ma presenta delle microtransazioni a partire da 1.99 euro fino alla somma astronomica di 99.99 euro per oggetto. Non solo, l'intero cast vocale è presente per colorare di irriverenza ed ironia l'universo del gaming su mobile, grazie ai dialoghi scritti dal creatore della serie Matt Groening assieme al produttore esecutivo David X. Cohen.

I giocatori dovranno gestire il loro Planet Express HQ e potranno modificare i propri personaggi, ingaggiare combattimenti e fare scelte difficili. L'obiettivo sarà costruire una nuova versione di New New York, per poi partire alla volta di eroiche missioni spaziali e salvare qualche pianeta dalla distruzione assicurata.

Futurama: Worlds of Tomorrow ha già ribadito più volte di voler "catturare milioni di gamer"... riuscirà nel suo intento? Nel dubbio, correte a scaricarlo!

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...