Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?

Autore: Luca Nebbioli ,

Da quel lontano 1 ottobre 2006 ne è passato di sangue sotto i ponti. Il famelico #Dexter Morgan per 8 stagioni ha dettato la sua legge, anzi quella del padre, che tentava di regolare il temperamento aggressivo del figlio con delle ferree regole.

In quei 96 episodi abbiamo conosciuto diversi agenti della Miami Metro Police e alcuni dei più pericolosi criminali dell'iconica e soleggiata metropoli della Florida. Ma che fine hanno fatto i protagonisti dello show a 4 anni di distanza dal series finale?

Advertisement

Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?

Michael C. Hall - Dexter Morgan

Dexter Morgan, protagonista dello show

Dopo anni in teatro come protagonista di Lazarus, un musical omaggio a David Bowie, Michael è tornato sul piccolo schermo, prima nella seconda stagione di The Crown, e poi in Safe, nuovo thriller targato Netflix. 

Advertisement

Jennifer Carpenter - Debra Morgan

Debra Morgan

L'attrice interprete della determinata sorella di Dexter, non è rimasta per molto tempo lontana dagli schermi: poco dopo l'addio alla serie che l'ha definitivamente lanciata, è diventata protagonista dello show televisivo Limitless insieme a Jake McDorman e Bradley Cooper.

James Remar - Harry Morgan

Harry Morgan

Il premuroso padre del protagonista era a tutti gli effetti il suo fido consigliere, dicendogli in ogni situazione cosa fosse meglio fare. L'attore che ne ha vestito i panni non era di certo esordiente sul piccolo schermo e dopo questa esperienza ha preso parte a The Shannara Chronicles dove interpretava Cephalo.

Advertisement

David Zayas - Angel Batista

Angel Batista

Dopo aver abbandonato il ruolo del bonario tenente di polizia, David è stato sempre molto impegnato. Tra i tanti ruoli spicca lo sceriffo Aguirre nella serie TV Bloodline.

Advertisement

Desmond Harrington - Joey Quinn

Joey Quinn

Il detective rubacuori Joey Quinn ha visto l'importanza del suo personaggio crescere stagione dopo stagione. Al termine della serie però non è rimasto con le mani in mano ma è stato scritturato per altre due serie: Shooter e Brooklyn Nine-Nine.

Advertisement

Il finale di questa serie sarà pure stato discusso e poco apprezzato, ma sta di fatto che questo show è stato un vero e proprio trampolino di lancio per molti dei suoi protagonisti!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...