Svelato il futuro di Nick Torres in NCIS 15

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Nel cast di #NCIS, lui è entrato da pochissimo, eppure ha già ricevuto degli ottimi consensi.

Stiamo parlando dell'agente Nicholas Torres, interpretato dall'attore Wilmer Valderrama, che #Gibbs (#Mark Harmon) ha reclutato dopo aver capito che l'uomo poteva avere un buon potenziale. Ma come si evolverà il suo personaggio nella serie?

Advertisement

Gallery: Le regole di Gibbs in NCIS

L'evoluzione dell'agente Torres in NCIS

In una recente intervista, l'attore di 37 anni ha rivelato quali saranno i cambiamenti che il suo personaggio affronterà durante la quindicesima stagione dello show, a partire già dalla comprensione del suo scopo e dal perché Gibbs l'abbia voluto nella squadra.

Advertisement

All'inizio Torres non ha veramente capito il suo vero scopo all'interno della squadra. Ma già alla fine della stagione, si è reso conto che era circondato da una vera e propria famiglia in cui è bene essere vulnerabili e sottostare a delle regole.

A causa di ciò, l'agente Torres, si assumerà più responsabilità e farà del suo meglio per risultare una presenza positiva all'interno della sua nuova famiglia. Questo significa che dovremo aspettarci un uomo diverso, più attento e pronto ad affrontare il pericolo per il bene di tutti.

In conclusione vedremo un Torres inedito, che probabilmente emergerà come vero leader. E forse è proprio questo che spera Gibbs, che l'uomo diventi un capo affidabile.

E voi, cosa pensate di questo cambiamento dell'agente nella nuova stagione di NCIS

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...