G! COME GIOCARE, la fiera del giocattolo dal 22 al 24 novembre a Milano

Autore: Rina Zamarra ,

G! COME GIOCARE torna per la 12esima edizione negli spazi di FieraMilanoCity. L’appuntamento per tutti gli amanti dei giochi e dei giocattoli, sia grandi che piccoli, è fissato per il 22, 23 e 24 novembre 2019

Fandango Club e Assogiocattoli sono di nuovo al timone di una manifestazione che ha richiamato nelle passate edizioni ben 50mila persone, pronte a giocare negli stand LEGO, Fisher-Price, Ravensburger e a interagire con personaggi come i Pokémon e Dragon Ball

Advertisement

Tante le novità di questa edizione, come lo stand Carrera Toys in cui ci sarà una riproduzione in scala del Circuito di Monza. Saranno a disposizione i veicoli di Super Mario e degli altri personaggi della licenza Nintendo e i visitatori avranno la possibilità di guidare con i radiocomandi Power Snake oppure con quelli della linea Turnator. 

Oltre ai giochi, la tre giorni sarà vivacizzata da spettacoli, parate, musica live e cosplayer che animeranno la lunga promenade di FieraMilanoCity. 

Fandango Club-Assogiocattoli
G! COME GIOCARE edizione del 2018

I più piccoli, invece, potranno incontrare il cast del musical Charlie e la Fabbrica di cioccolato e Carolina Benvenga accompagnata da Topo Tip. 

Sarà presente, tra l’altro,  anche lo stand DeAKIDS (canale 601 e 602 di Sky) e DeA Junior (canale 623 di Sky), in cui i piccoli potranno guardare i contenuti più divertenti del palinsesto dei due canali. E poi ancora le mitiche Winx di Iginio Straffi e l’Ufficio Postale di Babbo Natale, dove i piccoli potranno imbucare le lettere con le loro richieste di regali. 

Advertisement

I biglietti sono già in vendita online e sono acquistabili anche al Gate 4 di FieraMilanoCity: 

  • ingresso giornaliero per i bambini dai 3 agli 8 anni: 7 euro online e 8 euro in loco
  • ingresso giornaliero per i ragazzi dai 9 ai 12 anni: 10 euro online e 13 euro in loco
  • ingresso giornaliero per gli adulti: 13 euro online e 15 euro in loco

Fandango Club - Assogiocattoli
G! COME GIOCARE 2018 - 11esima edizione

Per maggiori informazioni sui biglietti e sul programma potete consultare il sito ufficiale di G! COME GIOCARE.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...