Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator

Autore: Simona Vitale ,

La ricerca per l'attore chiamato ad interpretare Terminator nel sesto film della famosa saga cinematografica, cominciata con Terminator del 1984 diretto da James Cameron,è terminata.

Il regista Tim Miller (Deadpool) e il produttore James Cameron hanno affidato il ruolo allo statunitense #Gabriel Luna.

Advertisement

L'attore è noto al pubblico televisivo soprattutto per il suo ruolo di Robbie Reyes (alias Ghost Rider) nella serie Marvel #Agents of S.H.I.E.L.D., mentre al cinema ha recitato, tra le altre cose, in Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza, insieme a Julianne Moore ed Ellen Page.

Tra i protagonisti di Terminator 6 ci saranno anche Natalia Reyes (Lady) e #Diego Boneta (Scream Queens), che andranno ad aggiungersi ai nomi già resi noti nei mesi scorsi, ovvero la protagonista Mackenzie Davis e i più noti, quanto indimenticabili, attori dei precedenti film della saga: Arnold Schwarzenegger, che tornerà a vestire i panni del T-800 (cyborg assassino dalle fattezze umane), e Linda Hamilton, che vedremo nuovamente nei panni di Sarah Connor. 

Secondo quanto riportato da Empire Online, però, le loro dovrebbero essere per lo più brevi apparizioni.

Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator
Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator

Natalia Reyes interpreterà una giovane donna di nome Dani, che vive in un quartiere messicano della classe operaia e che si troverà invischiata nella battaglia tra l'umanità e l'esercito di macchine assassine di Skynet. Boneta, invece, sarà il fratello di Dani. Mackenzie Davis è stata scritturata per interpretare un soldato-assassino proveniente dal futuro.

Advertisement

Ricordiamo che Terminator 6, nonostante sia il sesto film della saga portata al successo da Arnold Schwarzenegger, sarà in realtà il sequel diretto di Terminator 2 - Il giorno del giudizio ed ignorerà, pertanto, tutto quello che è avvenuto nei film Terminator 3 – Le macchine ribelli, Terminator: Salvation ed il più recente Terminator: Genisys.

Originariamente, l'uscita della pellicola nei cinema statunitensi era prevista per il 26 luglio 2019 salvo poi slittare al 22 ottobre 2019.

Advertisement

Il mese scorso, Schwarzenegger aveva ipotizzato che le riprese sarebbero cominciate ad ottobre, anche se quella data è ora in discussione.

Gireremo Terminator 6 da giugno a metà ottobre, quindi ci sarò. Non vedo l'ora di tornare nei panni di T-800. Sarà fantastico con Tim Miller come regista e James Cameron che supervisionerà il tutto. 

Non ci resta che aspettare per sapere quando Terminator 6 (che probabilmente non sarà il titolo definitivo della pellicola) uscirà anche in Italia, con i fan della saga sicuramente incuriositi dal ritorno di Cameron nel franchise e della storia che prenderà una piega diversa rispetto agli ultimi capitoli del franchise.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...