Homer è un maldestro elfo di Natale in questa gag del divano dei Simpson!

Autore: Stefania Venturetti ,

C'è una sola cosa che può rendere più magica l'atmosfera del Natale, e quella cosa è una gag del divano dei #Simpson appropriatamente agghindata per le Feste.

Nel corso degli anni, la serie ha creato diversi video a tema natalizio. Uno dei più belli è sicuramente quello che ha introdotto il nono episodio della stagione 26. The Couch Gag Before Christmas ha trasformato Springfield in una moderna (e impacciata!) Città delle Feste, popolata da creature ancora più curiose dai suoi normali cittadini.

Advertisement

Prendiamo #Homer, per esempio: invece che lavorare in una centrale nucleare qui lo vediamo nelle vesti di elfo di Babbo Natale, intento a dare gli ultimi ritocchi a giocattoli e dolci da distribuire ai bambini. Quanti bastoncini di zucchero arrivino effettivamente a destinazione non ci è dato saperlo...

Homer Simpson in versione elfo di Natale è responsabile dei bastoni di zucchero
L'elfo Homer nella gag del 2013: riuscite a trovare le differenze con quella più recente?

La gag vede anche #Maggie impegnata in un confronto diretto con la sua nemesi, il bambino con un monosopracciglio, e #Marge coinvolta in una gara di slitte con il Signor Burns, qui nelle inedite vesti della Strega delle Cronache di Narnia.

Non preoccupatevi: qui quasi tutte le storie sono a lieto fine. Fa forse eccezione quella di #Bart, che pagherà a caro prezzo l'aver lanciato una palla di neve in faccia a #Lisa, trasformata nella Regina Elsa di Frozen per un riferimento che, nel 2014, era davvero obbligatorio!

Advertisement

gif via fuckyeahsimpsons
Lisa costruisce un castello di ghiaccio in stile Frozen

Se questa gag del divano della stagione 26 vi sembra familiare, è perché ne ricalca una dell'anno precedente.

Nel 2013, uno sketch molto simile aveva preceduto l'episodio 8 (Il blues del bianco Natal), dove Maggie è molto meno carina e coccolosa col suo nemico e Barney decide di rubare la slitta di Babbo Natale:

Voi quale delle due versioni della gag del divano natalizia dei Simpson preferite?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...