È Homer contro le istruzioni Ikea nella nuova gag del divano!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che la colpa sia delle viti mancanti, della poca destrezza, o delle istruzioni scritte in svedese antico, il fai-da-te provoca spesso dei bei grattacapi. Grattacapi che, a furia di insistere, a volte ci lasciano solo con tre capelli in testa.

Homer si conferma un uomo comune con problemi comuni in questa nuova gag del divano dei Simpson. Nello sketch ispirato a Ikea e ai grandi centri commerciali, i Simpson si trasformano in creature stilizzate alla ricerca di un nuovo divano.
I pezzi per montare il mobile ci sono tutti, attentamente imballati nelle loro confezioni rettangolari - ma assemblarli nel modo corretto si rivelerà un'impresa davvero titanica!

Advertisement

Tra un D'ho - anzi, un Oüch! - e l'altro, la sfida sarà davvero troppo grande per la mente e la pazienza di Homer, che alla fine deciderà di ricorrere a una tattica che non fallisce mai. Forse sapete già indovinare di quale si tratta...

La nuova gag del divano sarà trasmessa per la prima volta in apertura dell'episodio finale della stagione 27 dei Simpson.
La sequenza è stata animata da Michal Socha, che nel 2014 aveva compiuto un'impresa ancor più memorabile con un'altra gag del divano. Questa qui:

Voi che ne pensate: quale delle due gag del divano di Socha è stata "montata" meglio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...