Gal Gadot arriva a Springfield!

Autore: Danilo Abate ,

Dopo il successo planetario ottenuto grazie alla sua interpretazione in Wonder Woman, Gal Gadot fa sapere ai suoi fan che doppierà se stessa  in un episodio della 30esima stagione de #I Simpson.

Gadot ha reso nota la cosa su Twitter, dichiarando di essere sempre stata una fan sfegatata delle avventure di Homer Simpson e famiglia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Attualmente non ci sono dettagli riguardo il ruolo che Gal Gadot avrà nella puntata in questione, intitolata “Bart's Not Dead”, ma i più pensano a un cameo dell’attrice nei panni di Wonder Woman in formato animato.

Gal entra dunque a far parte della lunga serie di star di Hollywood comparse ne I Simpson.

Warner Bros. Pictures
Gal Gadot veste i panni di Wonder Woman
L'attrice nei panni di Wonder Woman

Con il rinnovo per una trentesima stagione, la serie animata FOX batte ogni record, confermandosi serie animata più longeva della storia degli Stati Uniti.

Advertisement

Gli addetti ai lavori di FOX hanno rivelato il rinnovo tramite il seguente comunicato:

Questo è l’ennesimo record per una serie che rappresenta un punto di riferimento per il genere a cui appartiene. I Simpson ha significato davvero tanto per il web, per lo studio e per tutti gli addetti ai lavori FOX. Il suo impatto culturale innegabile in tutto il mondo è una prova della genialità combinata di Matt Groening, James L. Brooks e Al Jean.

Ricordiamo che Gal Gadot rivestirà i panni di Wonder Woman in Wonder Woman 2, la cui data di rilascio è prevista per il 1° novembre 2019. Il film sarà nuovamente diretto da Patty Jenkins e, per la prima volta in un cinecomic, adotterà le linee guida contro le molestie sessuali.

Advertisement

E voi che ne pensate? Contenti dell’entrata in scena di Gal Gadot ne I Simpson?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...